Joe Jonas e Sophie Turner: il matrimonio è da favola

Come on, let’s run and get lost in the crowd Into the light as the night’s comin’ down I’m double-tapping, I’m focusing now We’re focusing now

Cantava Joe Jonas lo scorso anno e un anno dopo ha preso per mano lei, Sophie Turner, la bella attrice britannica ventitreenne nota per il suo ruolo ne Il Trono di Spade.

Sophie Turner e Joe Jonas hanno sorpreso i loro fan lo scorso maggio, dicendo detto sì a Las Vegas in una cerimonia intima e informale. Solo un primo passo per i neo sposi che hanno deciso di fare una seconda romanticissima cerimonia nel sud della Francia a Le Chateau de Tourreau, che ha fatto in poche ore il giro del web.

La sposa splendida e sorridente ha scelto di optare per un sofisticato abito di Louis Vuitton con un collo a V profondissimo e maniche lunghe di seta e pizzo. Estremamente chic!

Il direttore creativo di Louis Vuitton Nicholas Ghesquière, ha anche condiviso una foto sulla sua pagina Instagram mostrando il retro del vestito che presentava un audace dorso aperto e un velo splendidamente ricamato. Joe Jonas ha optato invece per un completo nero e papillon. Sobrio ed elegante.

Tra le celebrità presenti i membri della famiglia, tra cui Nick Jonas e sua moglie Priyanka Chopra, la modella Ashley Graham e  Maisie Williams, che ha prestato servizio come damigella d’onore.

Un matrimonio raffinato dal tocco provenzale da cui prendere spunto a piene mani. Chapeau!