CONDIVIDI

Ci ha fatto sognare con il suo matrimonio da favola, attendere mesi che sono sembrati anni per la nascita del primogenito Archie, centellinato le sue apparizioni pubbliche, ma qualche ora fa Meghan Markle è riapparsa in pubblico in grande stile! Glamour, raffinata e ormai british più che mai, la splendida duchessa del Sussex ha deliziato i sudditi inglesi e conquistato le pagine dei tabloid di tutto il mondo con l’ultimo putfit scelto per la sua ultima apparizione pubblica.

L’occasione? La partita di baseball tra due rinomati team statunitensi, gli Yankees e RedSox  a sostegno degli Invictus Games, un’organizzazione benefica internazionale che supporta il personale di servizio armato ferito fondato dal Principe Harry nel 2014.

Mentre il principe Harry indossava una polo ufficiale di Invictus Games, Meghan ha optato per un abito nero senza tempo della stilista britannica Stella McCartney. L’ abito LBD in misto lana plissettato con cintura in vita della collezione Autunno 2019 ingentilito dalla gonna svasata e dalle pieghe quasi scultoree è stato molto apprezzato dai sudditi di sua maestà. Il costo? 860 sterline, disponibile attualmente su Net-A-Porter.

Meghan ha abbinato questa raffinata creazione con delle scarpe flat decorate ad arco di uno dei suoi marchi di scarpe preferiti, Aquazzura, anch’esse total black.

Sobria e bon ton, l’ex attrice californiana, neo mamma per il piccolo Archie è apparsa davvero in splendida forma e tra sorrisi e strette di mano sembra aver riconquistato il cuore dei sudditi inglesi che in questi ultimi mesi, tra voci di possibili trasefrimenti negli Stati Uniti di Meghan e Harry e gossip più o meno confermati sui rapporti incrinati tra i “fab four” Kate, Meghan, Harry e William avevano perso un po’ dell’entusiamo che da sempre aveva investito la coppia reale.

In attesa di scoprire altre mosse di stile, facciamo i comolimenti alla bella duchessa di Sussex per questa scelta vincente. Chapeau!