30 giu 2019 – 6 lug 2019 nella cornice del Teatro Antico di Taormina va in scena il Taormina Film Fest 2019.
Il Festival cinematografico internazionale giunto alla 65ª edizione, ha aperto i battenti presentando un programma ricco di eventi, premiazioni e celeberrimi nomi del cinema. Ad attirare i presenti con la sua straordinaria presenza è stata in particolare lei, Nicole Kidman, attrazione principale di un Festival sempre più amato nel mondo.
L’attrice di origine australiana è stata premiata con il Taormina Arte Award, conferito per il suo incredibile lavoro di interprete cinematografica e per l’occasione ha sfoggiato abiti degni di una diva quale è. Il primo abito scelto dalla bella Nicole per ritirare l’ambito premio è stato un vestito floreale firmato The Vampire’s Wife con romantiche balze e sandali rossi Jimmy Choo ‘Minny’ per dare un tocco strong alla mise eterea.
Per il red carpet Nicole ha invece deciso di puntare su un vestito di Olivier Theyskens della collezione Autunno 2019 color magenta, una cromia forte, passionale ed estremamente femminile.
La silhouette off-shoulder e le maniche lunghe, davano all’abito un tocco mediterraneo ricordando lo stile delle dive italiane come Sophia Loren e Gina Lollobrigida. Un omaggio ben riuscito. Le scarpe? Le inseparabili Jimmy Choo ‘Minny’ indossate anche con il precedente outfit.
Infine per la Cerimonia di Taormina Film Fest 2019 Nicole si è affidata allo stilista italiano Ermanno Scervino scegliendo un abito della Fall 2019 total white, mix perfetto tra design classico italiano ed eleganza contemporanea. Ancora una volta le maniche sembrano un po ‘troppo lunghe, ma l’aspetto generale è molto raffinato.
Ai piedi un paio di sandali “Minny” firmati Jimmy Choo, questa volta in versione nera. 3 look diversi per una diva che sullo schermo e sul red carpet non smette mai di incantare con la sua allure senza tempo e la sua bellezza mozzafiato.