Bleacher Report e Billie Eilish: la capsule collection che omaggia il calcio femminile

Da un lato la Coppa del Mondo femminile FIFA 2019, dall’altro l’artista del momento, Billie Eilish, una combinazione insolita al sapore di successo!

Sì perchè grazie a Bleacher Report, celebre  sito web che si concentra sulla cultura sportiva, arte e sport si fondono siglando una collaborazione che sfocia in una capsule collection colorata e trendy.

Una linea esclusiva di 16 maglie diverse e tra i prodotti di punta spicca proprio quello ideato da Billie Eilish, una t-shirt in bianco e verde neon con una figura di Blosh sul davanti. Nel retro il numero sei e il cognome dell’artista che non è l’unica ad aver partecipato al progetto creativo, insieme alla cantante di “when the party’s over, troviamo infatti: Melody Ehsani, Vashtie, Laci Jordan, Summer Walker, Kehlani, Kodie Shane e Megan Thee Stallion che presenta una colorway ispirata a Houston in rosso e bianco.

La collezione unisex dedicata al calcio femminile presenta design che illustrano l’uguaglianza, la forza, il coraggio e l’empowerment delle donne. Una capsule collection che coglie e abbraccia appieno lo spirito agonistico femminile che vede negli ultimi mesi un rinnovato amore verso uno sport per troppo tempo ritenuto esclusivamente maschile, il calcio.

Oggi le donne ne sono finalmente protagoniste, il mondo le celebra e la moda le onora omaggiandole con una capsule collection grintosa e fashion allo stesso tempo, firmata, tra le altre dal fenomeno musicale del momento, Billie Eilish, idolo delle ragazze che sostiene il valore della diversità e afferma: «Sono molto diversa da molte persone e cerco di esserlo. Non mi piace affatto seguire le regole   …] Mi piace essere ricordata, quindi mi piace sembrare memorabile..»

Come memorabili sono le calciatrici della Coppa del Mondo femminile FIFA 2019, protagoniste sul campo, protagoniste del loro tempo.

Previous articleDieta del finocchio: la dieta depurativa per dimagrire
Next articlePatate novelle in insalata
Pugliese di nascita, appassionata di scrittura sin da bambina, adoro la moda e il mangiare sano. Mi piace girare il mondo ed evadere dalla routine quotidiana. Ho svariate esperienze nel campo della moda e creo gioielli con la tecnica del soutache e vederli indossati mi riempe di gioia. Oggi questo mio grande amore è diventato il mio principale lavoro a cui dedico anima e corpo e sono alla continua ricerca di nuovi stimoli per un continuo miglioramento. Spero di riuscire a trasmettere le mie stesse emozioni con la medesima intensità con cui le vivo io.