Sei beauty addicted? Il primo settembre 2019 è una data da segnare sull’agenda! Perchè? Perchè sarà lanciata sul mercato globale la nuova fragranza firmata Chanel, Gabrielle Chanel Essence.
E per una nuova fragranza, c’è bisogno di una nuova testimonial! Il team creativo di Chanel non ha avuto dubbi e la scelta è ricaduta sulla splendida attrice Margot Robbie.
Talentuosa, nominata ai premi Oscar come migliore attrice protagonista per il lungometraggio I, Tonya diretto da Craig Gillespie e incentrato sulla controversa vita della pattinatrice su ghiaccio Tonya Harding, bella da mozzare il fiato e dalla personalità spumeggiante, Margot Robbie ha precedentemente lavorato come ambasciatrice della moda per il marchio francese, ma mai come testimonial di un nuovo profumo.
Un’avventura emozionante per l’interprete protagonista di tante pellicole di successo, inserita nel 2017 dalla rivista Time nella prestigiosa lista delle 100 persone più influenti al mondo, che questa volta dovrà incarnare al meglio l’essenza e l’anima più profonda di questa nuova fragranza.
Le caratteristiche di Gabrielle Chanel Essence? Profumi freschi ed eleganti sviluppati dal profumiere interno del marchio di lusso Olivier Polge utilizzando quattro fiori bianchi: gelsomino, ylang ylang, fiori d’arancio e tuberosa. Sofisticata, femminile e misteriosa, sorprenderà molte di noi.”La fragranza di una donna radiosa”, così è stata definita dal brand è pronta dunque ad invadere le profumerie dal primo settembre.
Segna questa data sul calendarione sii pronta ad immergerti nelle nuove note di una fragranza di un brand storico destinata all’immediato successo.