CONDIVIDI

I migliori outft da cui prendere ispirazione per la calsa stagione stiva? Quelli delle celebrities! E in particolare di quelle reali! Meghan Markle, Kate Middleton, Carolina di Monaco, sono solo alcune delle moderne icone di stile “Royal” da cui prendere spunto a piene mani in fatto di moda. Oggi la caccia al look regale si sposta sulla penisola iberica.

La regina di Spagna e regina di stile, Letizia Ortiz, delizia le pagine estive dei magazine di tutto il mondo ancora una volta con un outfit chic e raffinatissimo, nel colore principe di questa stagione, l’azzurro!

Dopo aver vissuto la scorsa settimana alcuni giorni molto significativi tra cui la celebrazione del 5 ° anniversario della proclamazione del re Filippo VI, Letizia ha presenziato all’incontro annuale con i membri dei patronati del Fondazione Princess of Asturias sfoggiando un look come sempre impeccabile e perfetto per il periodo.

Definito da una linea silhouette lady, questo vestito color del cielo è firmato Hugo Boss, presenta un motivo ispirato al tradizionale impermeabile ed è stato utilizzato dalla bella regina di Spagna già in un’altra occasione.

Dopo Kate Middleton e la Regina Elisabetta, il riciclo royal contagia anche la monarchia spagnola e viene apprezzato dai sudditi. Impreziosito dall’anello di Karen Hallam e da orecchini in oro giallo 18 carati e diamanti, modello Crawler della collezione Skyline di Gold & Roses, l’abito di Letizia Ortiz è enfatizzato nella sua eleganza anche dalla pochette a portafoglio, color crema firmata Magritte e da un paio di splendide decolletè nella medesima nuance.

Make up sofisticato e luminoso sui torni del rosa e del malva e hair styling morbido e naturale hanno poi fatto da corolla all’immagine della splendida ex giornalista televisiva che anno dopo anno conquista i cuori dei suoi sudditi e le pagine di stile dei rotocalchi di tutto il mondo.

Articolo precedenteLo Yoga e i suoi benefici su mente e corpo
Articolo successivoTeglia di carote glassate
Pugliese di nascita, appassionata di scrittura sin da bambina, adoro la moda e il mangiare sano. Mi piace girare il mondo ed evadere dalla routine quotidiana. Ho svariate esperienze nel campo della moda e creo gioielli con la tecnica del soutache e vederli indossati mi riempe di gioia. Oggi questo mio grande amore è diventato il mio principale lavoro a cui dedico anima e corpo e sono alla continua ricerca di nuovi stimoli per un continuo miglioramento. Spero di riuscire a trasmettere le mie stesse emozioni con la medesima intensità con cui le vivo io.