CONDIVIDI

Benvenuti al torneo di Wimbledon 2019 dove lo sport incontra le scelte di stile sporty chic più interessanti dell’anno. Trend focus su di lei, Kate Middleton, la splendida duchessa di Cambridge, abituè della competizione di tennis più celebre del pianeta nonchè più antico evento nello sport del tennis a livello globale, punta di nuovo su un outfit giusto dalla testa ai piedi.

Button-up e total white a maniche corte con raffinati bottoncini anteriori neri, l’abito scelto dalla moglie del principe William porta la firma della griffe britannica Suzannah.

La duchessa ha poi scelto di accessoriarlo con una cintura Alexander McQueen nera e la mini clutch “Wicca” di Alexander McQueen, completando il suo look con una spilla con fiocco nero. Il tocco italiano? Il materiale!

Questa creazione è stata infatti realizzata in crepe di seta italiana. Occhiali da sole obbligatori per assistere al match tra la tennista britannica Harriet Dart e l’americana Christina McHale, proteggendo gli occhi dai raggi del sole e décolleté nere sono stati gli altri accessori scelti per completare il look dall’affascinante duchessa di Cambridge che ha nuovamente attirato su di sè tuti i flash dei fotografi nonostante gli innumerevoli vip presenti.

Qualche nome? Janelle Monae, Lara Stone, Lottie Tomlinson, solo per citarne alcuni. Insomma Kate vince la competizione a mani basse. Sorrisi smaglianti, allure sofisticata, forma fisica inviadibile e make up super naturale hanno poi fatto il resto, rendendo Kate Middleton protagonista di stile assoluta del Wimbledon Championship 2019.