CONDIVIDI

“Distese il vestito sul letto e guardò la stoffa color avorio. Era più morbido di qualsiasi cosa avesse mai toccato e sarebbe stato il suo abito da sposa.”
(Emma Lang)

Romantica, ma minimale, preziosa, ma abbordabile, sofisticata e moderna. La prima collezione di abiti da sposa firmata da Les Rêveries sta per essere lanciata sul mercato.

Il marchio newyorkese di prêt-à-porter celebre per il suo stile rilassato e chic allo stesso tempo, ha finalmente dato vita ad una collezione che molti desideravano. Una capsule collection dedicata alle spose. Un inno alla donna che non rinuncia alla sua personalità.

La sposa di Les Rêveries è una donna contemporanea, indipendente, elegante e allo stesso tempo desiderosa di comodità anche nel giorno delle nozze. Un comfort romantico che si lega alle atmosfere tipiche delle nozze aggiungendo un tocco glamour, metropolitano ed estremamente riconoscibile. Ispirata alla musica, alla poesia e all’arte, la collezione presenta otto abiti in seta, da un elegante scollo all’americana a un abito jacquard a un monospalla.

Per le spose che vogliono avere le braccia coperte, Les Rêveries ha ideato un abito a maniche lunghe realizzato con pizzo vittoriano, estremamente elegante. La capsule collection è dedicata sia alle spose che alle damigelle, con prezzi davvero convenienti.

Dove poterla acquistare? Esclusivamente su Net-a-Porter! Sia che siate in procinto di sposarvi o che abbiate avuto l’onore di essere state scelte per il ruolo di damigella, date un’occhiata alla prima bridal collection firmata Les Rêveries, per dare al vostro matrimonio un tocco meno convenzionale, minimal e chic allo stesso tempo.

Articolo precedenteLa dieta con i frutti di bosco
Articolo successivoIl metodo EMDR – eye movement desensitization and reprocessing
Pugliese di nascita, appassionata di scrittura sin da bambina, adoro la moda e il mangiare sano. Mi piace girare il mondo ed evadere dalla routine quotidiana. Ho svariate esperienze nel campo della moda e creo gioielli con la tecnica del soutache e vederli indossati mi riempe di gioia. Oggi questo mio grande amore è diventato il mio principale lavoro a cui dedico anima e corpo e sono alla continua ricerca di nuovi stimoli per un continuo miglioramento. Spero di riuscire a trasmettere le mie stesse emozioni con la medesima intensità con cui le vivo io.