ear cuff indossati da Chiara Ferragni

A poche ore dall’ufficialità su Instagram circa il lancio del documentario su Chiara Ferragni che sarà presentato alla prossima Mostra del Cinema di Venezia nella sezione Sconfini, si è alzato l’hype su di lei con un focus sugli appuntamenti post estate 2019.

Una particolare attenzione la vogliamo rivolgere ad alcuni dettagli che la Ferragni sta mostrando nelle sue ultime apparizioni che evidenziano un look nuovo, mai visto prima. Sono gioielli di moda 2019 che scintillano sulle orecchie della queen dei Ferragnez. Orecchini ear cuff che possono essere indozzati anche ad un orecchio solo.

Si tratta di orecchini ear jacket da inseribili sulla parte superiore del padiglione, da cui ne deriva il nome per l’appunto “giacchetta per orecchie”.

Tutte sappiamo che Chiara Ferragni è una grande fan dei gioielli di moda, e per essere sempre al passo con i tempi basta seguirla. Lei ne indossa sempre tanti, spesso anche uno sull’altro, fondendo stili e proporzioni

Le nuove tendenze di moda in fatto di gioielli per l’estate 2019 ci portano dal brand APM Monaco, che si ispira al mood easy chic del sud della Francia e che tanto stanno andando di moda in questa estate 2019.

La composizione di gioielli proposta non prevede orecchini pendenti ma tanti piccoli anellini disposti in ordine decrescente di dimensione, dal più grande al piccolo e dall’alto verso il basso. Anche i colori e i materiali vengono mescolati: orecchini argento o dorati, con anello charm o senza, in pavé bianco e colorato, questi e moltissimi altri sono i mix che potrai provare quest’estate per mostrarti più scintillante che mai

Articolo precedenteEstate: facciamo il pieno di vitamina D
Articolo successivoBurger buns di grano arso
Pugliese di nascita, appassionata di scrittura sin da bambina, adoro la moda e il mangiare sano. Mi piace girare il mondo ed evadere dalla routine quotidiana. Ho svariate esperienze nel campo della moda e creo gioielli con la tecnica del soutache e vederli indossati mi riempe di gioia. Oggi questo mio grande amore è diventato il mio principale lavoro a cui dedico anima e corpo e sono alla continua ricerca di nuovi stimoli per un continuo miglioramento. Spero di riuscire a trasmettere le mie stesse emozioni con la medesima intensità con cui le vivo io.