CONDIVIDI

Maluma è il cantante colombiano super sexy e con i suoi soli 25 anni sta facendo ballare tutta l’America con la sua musica latina.

Oggi il destino di Maluma è in forte ascesa e ad aprile ha rilasciato il suo ultimo singolo dal titolo Medellin fatto in collaborazione con Madonna. Un duetto davvero entusiasmante e come si può non notarlo nel video con quelle sue bretelle…

Oltre ad essere una star della musica latina, Maluma ha fatto parlare di sé in modo veloce e del tutto inaspettato da quando si è esibito durante la sfilata maschile di Dolce & Gabbana. Uno stile unico: lo stile Maluma

A giugno durante il suo tour in Europa, ha realizzato il suo sogno: partecipare alla sua prima fashion week. Da Milano a Parigi si  fatto notare grazie al suo stile audace che gli ha permesso di arrivare da Dsquared2 a Milano, con una camicia arancione e rosa, legata con frange da cowboy. Poi ancora ha incontrato Kim Jones, designer e direttore creativo della collezione maschile Dior e al contempo ha partecipato alla parata di JW Anderson indossando con una maglia in patchwork del designer britannico.

Non ha fatto mancare la sua presenza neanche alla sfilata di Heron Preston a Parigi, dove è ha vestito un abito in total black arricchito da dettagli neon arancioni e come non ricordarlo alla sfilata Louis Vuitton di Vigil Abloh, dove ha scelto un’imbracatura argentata, uno stile lanciato dallo stilista e adottato anche dagli uomini più eleganti del pianeta.

Per concludere la sua settimana della moda è andato allo spettacolo Off-White, in cui ha esposto una t-shirt oversize con il marchio streetwear e le sneaker dal color mandarino.

Da quando a 16 ha debuttato in Colombia, Maluma ha fatto molta strada e siamo certi che ne potrà fare ancora molta. Con il suo stile mai scontato, Maluma è la nuova icona di stile.

Articolo precedenteDal Libano, il tabbouleh
Articolo successivoEstate: facciamo il pieno di vitamina D
“La lettura è il viaggio di chi non può prendere un treno” (Francis de Croisset). Questa è la frase che più mi rappresenta, che riesce ad esprimere appieno la mia passione per la lettura e per i libri come oggetto di cultura capace di conservarsi per sempre. Mamma e donna, scrittrice nei ritagli di tempo, attratta dal mondo della moda. Qualcuno mi definisce un'esteta ma io semplicemente: "passionale" con un amore innato verso la bellezza e soprattutto del mondo del benessere e delle regole per uno stile di vita sano e rispettoso dell’ambiente.