Beyonce: l’abito rosso fuoco di paillettes strega Instagram - DonnaPress
Pubblicato il: 29 Luglio 2019 alle 4:20 pm

L’abbiamo vista stregare la premiere londinese de Il re Leone con un abito in oro giallo con un vertiginoso spacco che metteva in mostra le sue iconiche gambe. Ma ieri Beyonce ci ha stupito ancora, indossando un abito mozzafiato e rosso fuoco.

L’occasione? Una festa di compleanno a tema Grande Gatsby in onore di un membro della grande famiglia della cantante americana.

Vestita di tutto punto, Beyonce posta su Instagram le foto del suo outfit, posando accanto al marito Jay-Z. Il risultato? Pazzesco! E ha fatto, ovviamente, il giro del mondo e del web, in pochissimi minuti.

L’abito mozzafiato della straordinaria star, era composto da una miriade di paillettes rosse con una cinghia e uno spacco alto sulla coscia. Monospalla, presentava drappeggi trasparenti e sexy. Super femminile e prorompente, la creazione firmata Walter Collection richiamava perfettamente le atmosfere glamour e sfarzose degli anni venti, anni in cui è ambientato il Grande Gatsby.

E ai piedi? Tacchi a spillo, of course, firmati Jimmy Choo in una deliziosa sfumatura viola. E per brillare ancora di più cosa c’è di meglio dei gioielli? Orecchini e bracciali ideati da Messika Paris che rendevano ancor più abbagliante e preziosa una mise da vera diva.

E per una vera diva, un’altra vera star accanto. Il marito, rapper e produttore discografico, Jay-Z, immortalato accanto alla moglie con una giacca da completo bianca, una sciarpa, una camicia bianca abbottonata, un papillon nero e pantaloni neri.

Una coppia fuori dai canoni che coinvolge fan e critica ad ogni singola apparizione pubblica! Curiosi di saperne di più? Visitate la pagina Instagram di Beyonce per ammirarla in tutto il suo splendore!

DonnaPress è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News e Google Discover, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI