CONDIVIDI

Si è proprio vero: sta arrivando un documentario dedicato interamente a Ralph Lauren e se come me ami la moda allora non puoi assolutamente perderlo.

Rivelazioni, pezzi di vita, scoop sulla sua carriera, un documentario completo che non a caso si chiamerà Very Ralph e sarà diretto e prodotto dalla documentarista, vincitrice di Emmy e produttrice di titoli come Jane Fonda in Five Acts, Spielberg e American Masters, Susan Lacy.

La scelta di Susan è ricaduta su Ralph Lauren perché è stato un uomo che nel corso della sua storia è stato in grado di interpretare un sogno, il tanto amato e ricercato sogno americano e grazie proprio al suo ottimismo ha raggiunto la vetta del successo.

Chi meglio di lui è riuscito a definire lo stile made in USA creando un’estetica riconosciuta e amata in tutto il mondo? Ralph Lauren ce l’ha fatta attraverso la sua moda e il suo lifestyle.
Oggi la fashion industry gli deve davvero tanto.

Very Ralph è riuscito a trasformare i suoi sogni in una realtà riversando tutte le sue idee in un brand fatto di linee uniche e inconfondibili e che da oltre 50 anni domina il fashion biz.

Un film documentario da lasciare tutti senza fiato, con un’impronta chiara, proprio come quella che Ralph Lauren è stato in grado di lasciare durante i suoi 80 anni di brand.
Per questo film documentario è stato dato l’accesso senza precedenti a inediti materiali d’archivio ed non vedo l’ora che esca!

Articolo precedenteDieta per chi soffre di meteorismo
Articolo successivoLa nuova moda choc che fa male alla nostra salute
Pugliese di nascita, appassionata di scrittura sin da bambina, adoro la moda e il mangiare sano. Mi piace girare il mondo ed evadere dalla routine quotidiana. Ho svariate esperienze nel campo della moda e creo gioielli con la tecnica del soutache e vederli indossati mi riempe di gioia. Oggi questo mio grande amore è diventato il mio principale lavoro a cui dedico anima e corpo e sono alla continua ricerca di nuovi stimoli per un continuo miglioramento. Spero di riuscire a trasmettere le mie stesse emozioni con la medesima intensità con cui le vivo io.