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Oggi ci sono tantissime diete e tutte sono più o meno efficaci, richiedono molto impegno e durano diverso tempo. Questa che oggi ti propongo è una dieta per dimagrire velocemente, efficace per perdere 5 kg in 5 giorni e non sto parlando della dieta Plank, ovvero della cosiddetta dieta proteica.

Questa dieta ti farà perdere 5kg in 5 giorni mangiando anche carboidrati, del tipo integrale o della frutta.

Dopo questa dieta perderai quei chiletti in più che tanto sono fastidiosi e che da tempo non vogliono andar via. Ti descriverò una dieta ipocalorica, e dopo una settimana ti permetterà di perdere il tuo peso in eccesso.

Come puoi dimagrire velocemente?

Nessun trucco, ma solo un elevato numero di pasti con un buon contenuto di proteine, ideali per chi ha sempre fame. Ovviamente il moto è fondamentale è dovrai abbinare la dieta a un’ora di passeggiata quotidiana.
Vediamo ora cosa mangiare ogni giorno durante la tua dieta per dimagrire velocemente:

Lunedì

Colazione:1 bicchiere di succo di frutta senza zucchero e 2 fette biscottate integrali

Pranzo:1 insalata mista,150 grammi di prosciutto crudo e 30 grammi di pane integrale

Cena:1 insalata di qualunque tipo condita con limone e poco olio (un cucchiaino) 1 fettina di carne cotta sulla piastra

Martedì

Colazione:1 tazza d’orzo senza zucchero e 1 bicchiere di succo di frutta senza zucchero

Pranzo: 2 uova sode, tonno e 1 insalata mista

Cena: 80 grammi di spaghetti al pomodoro con 2 cucchiaini di parmigiano

Mercoledì:

Colazione: 1 caffè non zucchero e 1 yogurt magro con cereali integrali

Pranzo: 80 grammi di bresaola con rucola e parmigiano, 50 grammi di pane integrale

Cena: Verdura a piacere condita con poco olio e pesce cucinato in forno o al vapore

Giovedì:

Colazione: 1 succo di frutta fresca e 3 fette biscottate integrali

Pranzo: 1 gelato di frutta e verdura a piacere condita con poco olio (un cucchiaino)

Cena: 1 uovo sodo e 2 bruschette con olio e pomodori

Venerdì:

Colazione: 1 caffè senza zucchero e 2 fette biscottate integrali

Pranzo: 1 trancio di pizza margherita e 1 frutto

Cena: 1 insalata condita con limone e un cucchiaino d’olio e una fettina di carne bianca a scelta tra pollo, tacchino e coniglio.

5 giorni in full immersion e alla fine raccoglierai i frutti dello sforzo vedendo sparire quei 5kg tanto fastidiosi.  

Durante la dieta per dimagrire velocemente ci sono delle regole fondamentali da seguire: 

Evita sempre lo zucchero sostituendolo con del miele o della stevia

Evita sempre il sale, usate le spezie o del succo di limone

Fai sempre degli spuntini a metà mattina e a metà pomeriggio con un frutto

Fai almeno 30 minuti di camminata al giorno

Bevete almeno 2 litri di acqua al giorno

Gli effetti si vedranno velocemente, ma nulla è efficace se non seguirai uno giusto stile di vita, ad esempio la mattina appena sveglio bevi un bicchiere di acqua tiepida con il succo di mezzo limone. A colazione bevi una tazza di latte oppure un tè con limone e miele, 2 fette biscottate integrali con marmellata. Per gli spuntini mangiate un frutto o bevete una spremuta. A pranzo mangiate 60-80 grammi di pasta condita in modo semplice con verdura o pomodoro e un insalata mista. A cena mangiate delle verdure crude o cotte al vapore, 150 grammi di carne bianca o 180 grammi di pesce e 1 fetta di pane integrale.

Con questi semplici regole dimagrirai velocemente e riuscirai a perdere 5kg in 5 giorni.

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“La lettura è il viaggio di chi non può prendere un treno” (Francis de Croisset). Questa è la frase che più mi rappresenta, che riesce ad esprimere appieno la mia passione per la lettura e per i libri come oggetto di cultura capace di conservarsi per sempre. Mamma e donna, scrittrice nei ritagli di tempo, attratta dal mondo della moda. Qualcuno mi definisce un'esteta ma io semplicemente: "passionale" con un amore innato verso la bellezza e soprattutto del mondo del benessere e delle regole per uno stile di vita sano e rispettoso dell’ambiente.