CONDIVIDI

Il colore dell’estate per eccellenza? Il giallo! Vivace, solare, in una miriade sfumature che vanno dal giallo limone al giallo pastello, dall’indiano al mimosa, il giallo conquista a colpo d’occhio e da una sferzata di energia immediata. Una celeb che lo ha capito bene?

La bellissima Eva Longoria! L’ex protagoista di Desperate Housewives, ha optato infatti per un abito total yellow per la sua ultima uscita pubblica.

L’occasione? La premiere di Dora & The Lost City of Gold tenutosi al Regal Cinemas L.A. Live domenica 28 luglio a Los Angeles. Tanti i vip presenti: Michael Pena, Eugenio Derbez, Danny Trejo, Q’orianka Kilcher, Madeleine Madden e Nicholas Coombe, Jason Maybaum, Gabrielle Nevaeh Green, Ella Anderson e Mario Lopez e ovviamente i protagonisti della pellicola, Isabela Moner e Jeffrey Wahlberg.

Ma i flash dei fotografi erano soprattutto per lei, Eva Longoria, che ha incantato il tappeto verde della premiere californiana fasciata in un abito da cocktail senza spalline, di un acceso giallo brillante, firmato Vitor Zerbinato. Ai piedi tacchi total white e per illuminare il volto, delicati gioielli che enfatizzavano l’elegante make up.

La bella Eva ha optato infatti per uno smokey eyes intenso, labbra nude e bronzer luminoso che faceva risaltare il suo splendido incarnato.

E per quanto riguarda i capelli? Sofisticata coda bassa e ciuffi anteriori ad incorniciarle il volto. L’adattamento cinematografico in live action nonché continuazione, della famosa serie animata Dora l’esploratrice della Nickelodeon ha dunque dato la possibilità, grazie alla premiere di domenca, di poter ammirare una star che propone outfit sempre interessanti e dedicati a una donna che vuole sentirsi bella e sicura di sè, senza aver paura di osare con colori dalla forte personalità. Cosa aspettate?

Fai spazio anche tu nell’armadio ad un abito giallo e sfoggialo come fa la bella Eva Longoria! Chapeau!