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La dieta per dimagrire velocemente è possibile perdere fino a 5 kg in 3 giorni.

Questa è tra le diete last minute più seguite in assoluto in tutto il mondo. Perdere 5kg in 3 giorni non è consigliato a tutti per questo la dieta per dimagrire velocemente è efficace se convalidata dal parere di uno specialista o del proprio medico perché la sua restrittività la rende tanto efficace quanto rischiosa soprattutto se si soffre di varie patologie tra cui il diabete.

La dieta per dimagrire velocemente si basa su un piano alimentare specifico delineato da un esperto e comporta più di qualche sacrificio, per questo motivo questa dieta non può essere seguita per oltre i 3 giorni dopo di che potrebbe nuocere alla salute.

Vediamo ora quali regole bisogna seguire nella dieta per dimagrire velocemente e cosa fare o non fare per perdere 5kg in 3giorni: bevete tanta acqua, bevete tisane non zuccherate, svolgete un’attività fisica moderata, non mangiare mai fuori pasto, consumare oltre ai 3 pasti principali della giornata (colazione, pranzo e cena) uno spuntino a metà pomeriggio come merenda, non bere alcolici o bevande zuccherate, e se non potete praticare sport fate una passeggiata di almeno 30 minuti a passo spedito.

Ora scendiamo più nel dettaglio e vediamo cosa mangiare nei tre giorni di dieta.

Primo giorno
Colazione: bevete un tè nero o caffè, consumate 1/2 arancia, 1 fetta di pane tostato integrale con un sottile strato di formaggio.
Pranzo: mangiate 100 grammi di carne magra, 1 tazza di fagioli verdi, 1 tazza di carote.
Primo giorno a Merenda: una mela e una tazza di tè non zuccherato.
Cena: mezza scatoletta di tonno al naturale, una piccola fetta di pane integrale, caffè o tè nero.
Primo giorno a Merenda: una mela e una tazza di tè non zuccherato.
Cena: mezza scatoletta di tonno al naturale, una piccola fetta di pane integrale, caffè o tè nero.

Secondo giorno
Colazione: con un uovo, una fetta di pane tostato, 1/2 banana, caffè nero o tè.
Pranzo: 100 grammi di filetto di manzo, una tazza di insalata, una porzione di carote, circa mezza tazza.
Merenda: mezza banana e una tazza di tè non zuccherato.
Cena: 90 grammi di formaggio magro e 6 cracker.

Terzo giorno
Colazione: con una mela, 30 grammi di formaggio cheddar, cinque cracker, tè nero o caffè.
Pranzo: una scatoletta di tonno naturale, 1 tazza di carote, 1 tazza di cavolfiore, e 1/2 tazza di gelato alla vaniglia.
Merenda: una mela, mezza tazza di finocchi e sedano e una tazza di tè non zuccherato.
Cena: un uovo sodo, una fetta di pane integrale.

Se seguirete con attenzione questa dieta per dimagrire velocemente avrete perso 5kg in 3 giorni e sarete pronti per la prova costume.

Come sempre consigliamo di rivolgerti ad un medico o ad un nutrizionista prima di iniziare qualunque tipologia di regime alimentare che non va protratto mai per oltre 3 giorni.

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“La lettura è il viaggio di chi non può prendere un treno” (Francis de Croisset). Questa è la frase che più mi rappresenta, che riesce ad esprimere appieno la mia passione per la lettura e per i libri come oggetto di cultura capace di conservarsi per sempre. Mamma e donna, scrittrice nei ritagli di tempo, attratta dal mondo della moda. Qualcuno mi definisce un'esteta ma io semplicemente: "passionale" con un amore innato verso la bellezza e soprattutto del mondo del benessere e delle regole per uno stile di vita sano e rispettoso dell’ambiente.