CONDIVIDI

Siamo abituate a vedere le star con abiti costosi, di grandi marchi e spesso sogniamo solo di vestire come loro, ma non è sempre così. Ci sono modelle e attrici dalla bellezza unica, che nella loro semplicità riescono sempre a stupire.

Mi hanno lasciata basita e non potevo credere ai miei occhi quando le ho viste, ma è proprio così, le star hanno dato un volto tutto nuovo alle infradito in gomma tipo Havaianas. Siamo abituate a metterle in casa o per scendere in spiaggia, ma ora sono finalmente arrivate in passerella.

Non sappiamo quale sia stato il motivo per cui sia stata lanciata questa “bizzarra” tendenza, ma penso senza dubbio che la comodità regalata da un paio di infradito super flat sia ineguagliabile rispetto ai classici tacchi.

Magari la situazione è sfuggita anche un po’ di mano, ma Jennifer Aniston e Katie Holmes, si sono fatte riprendere in infradito anche sul red carpet. Non importa, la cosa bellissima è che sappiamo che questa estate 2019 possiamo indossare le nostre Havaianas ogni giorno, fino alla fine della stagione.

Abiti satinati, gonne midi colorate, a balze o a portafogli, abiti voluminosi o semplici pantaloni, jeans o taglio culotte, un paio di infradito piatte sono sempre la soluzione ideale per sentirci comode in ogni ambiente e in ogni occasione informale.

Con un semplice paio di infradito riusciremo a stupire ovunque, magari anche a lavoro. Cosa ne penserà il nostro capo?