Victoria’s Secret Fashion Show: gli angeli perdono le ali, show cancellato

Gli angeli hanno perso le ali? Al momento sembrerebbe proprio di sì. Almeno questo è quello che trapela dalle parole della super modella Shanina Shaik che al Daily Telegraph ha dichiarato: “È qualcosa a cui non sono abituata perché ogni anno in questo periodo mi alleno come un angelo. Ma sono sicura che in futuro accadrà qualcosa di cui sono abbastanza sicura. Sono sicura che stanno provando lavorare sul branding e sui nuovi modi di fare lo spettacolo perché è il miglior spettacolo al mondo “.

Queste le parole di uno degli splendid angeli di Victoria’s Secret che rivela come quest’anno il Victoria’s Secret Fashion Show sia stato cancellato. La cancellazione del Victoria’s Secret Fashion Show potrebbe non essere una sorpresa per alcuni. A maggio, è stato riferito dal New York Times che dopo 24 anni in onda, lo spettacolo non sarebbe più stato trasmesso in televisione a causa del calo del pubblico. Leslie Wexner, che è l’amministratore delegato della casa madre di Victoria’s Secret, L Brands, ha rivelato che il colosso della biancheria stava subendo alcuni cambiamenti, asserendo che l’azienda si sta concentrando sullo sviluppo di contenuti dinamici e su un nuovo tipo di evento.

I 42 minuti di falcate angeliche che hanno accompagnato il fashion show più celebre del pianeta saranno dunque messi in pausa quest’anno, in attesa di un ritorno sensazionale e di uno spettacolo rinnovato e più vicino alle esigenze fashion delle donne comuni.

Non ci resta che attendere dunque la conferma ufficiale, ma sembra proprio che almeno per quest’anno, gli angeli di Victoria’s Secret debbano deporre le ali.