La Birthday Collection di Kylie Jenner che si ispira ai dollari

Fasciata di tutto punto in un mini dress attillatissimo avente come pattern dei dollari, Kylie Jenner lancia un’ ennesima birthday collection del suo brand Kylie Cosmetics. Lo fa sul suo profilo Instagram postando uno scatto corredato da questa frase: “Riesci a indovinare il tema della mia nuovissima collezione di compleanno in arrivo il 10 agosto?”.

Come non riuscirci. L’opulenza è sempre stata di casa nel clan Jenner/Kardashian e non stupisce che la miliardaria più giovane del pianeta e terza under 30 più ricca al mondo, omaggi il mondo del lusso e dei soldi con una collezione di make up.

Negli ultimi quattro anni, Kylie Jenner ha creato collezioni Kylie Cosmetics specifiche in onore del suo compleanno. Ogni agosto, i fan si scatenano per la confezione degna di nota, le tonalità in edizione limitata e le campagne promozionali che Kylie realizza per dare lustro al suo brand e quest’anno sicuramente non è diverso.

Il tema del suo 22 ° compleanno è incentrato sul denaro e a quanto pare annuisce al fatto che Jenner è stata nominata proprio quest’anno la più giovane miliardaria autoprodotta del mondo e dunque ha pensato di omaggiare questo tema postando un’immagine di sè fasciata in un abito Moschino con spalle scoperte a tema soldi.

Mentre Kylie Jenner ha svelato l’intera collezione in una storia di Instagram, i fan hanno potuto vedere che il tema del denaro era presente non solo nell’immagine postata ma sull’intera collezione, dalla confezione ai nomi delle tonalità dei prodotti.

Cosa conterrà questa ennesima collezione dedicata al compleanno della piccola di casa Jenner/Kardashian? Non resta che scoprirlo seguendo l’influencer sui suo profilo ufficiale e su quello di Kylie Cosmetics! Happy Birthday Kylie!

Previous articleFrutta fresca e macedonie, che passione!
Next articleLa nuova app che controlla il nostro cuore