Emma Roberts: look floreale per una passeggiata sotto il sole di L.A:

La nipotina di Julia Roberts ne ha fatta di strada da quando cercava di ricalcare le orme della zia star. È riuscita nel suo intento creandosi una carriera solida, calcando red carpet importanti e diventando protagonista di pellicole di spicco. Tra un paio di mesi sarà protagonista al cinema in Paradise Hills accanto a Milla Jovovich e nel frattempo si gode un po’ di relax con il fidanzato Garrett Hedlund, sfoggiando una perfetta mise da tempo libero a Los Angeles. Scopriamo insieme l’outfit della bella Emma Roberts!

L’attrice per una passeggiata sotto il sole californiano ha scelto di indossare un bell’abito midi con stampa papavero di Tory Burch, delizioso. I dettagli arricciati, le spalline e, naturalmente, i bellissimi motivi floreali, lo rendono il vestito estivo per eccellenza.

Emma ha poi scelto di abbinare il tutto ad una borsa Chylak dal design elegante e dal prezzo conveniente. Nonostante sia un periodo molto  impegnativo per l’attrice, con due nuovi film e un ruolo da protagonista nel prossimo franchise di American Horror Story all’orizzonte, non rinuncia ai pomeriggi di svago e a sfoggiare abiti perfetti per la stagione in corso mostrandosi un’icona di stile in erba, un po’ come zia Julia alla sua età!

Rigoroso caffè americano tra le mani, occhiali da sole scuri da gatta, zero trucco e il look summer chic è fatto!

Prendere spunto dall’outfit fresco e femminile della bella Emma non è affatto difficile, prova a realizzarlo con i pezzi che hai nel tuo armadio e dai un tocco easy, ma sempre chic, alla tua immagine vacanziera!