Angelina Jolie in total white: quando il bianco conquista anche le star!

Attrice di talento, bellezza stratosferica, eleganza innata, anticonformista, ribelle, filantropa, donna di successo ed ex moglie di Brad Pitt, Angelina Jolie è una e cento donne e incanta ad ogni uscita!

Questa volta non siamo sul red carpet di qualche festival cinematografico nè alla premiere di un suo film, ma semplicemente in un pomeriggio di shopping a Beverly Hills, Rodeo Drive per la precisione. Angelina in compagnia di due dei suoi figli, Knox, 11 anni, e la figlia Zahara, 14 anni, sfoggia un look total white perfetto per l’estate!

Fluttuante, leggero e impalpabile con scollatura arricciata, maniche a tre quarti e un orlo sopra le caviglie, l’abito bianco scelto dalla splendida interprete di Maleficent univa comodità ed eleganza rendendo Angelina davvero radiosa.

Anche l’hair style era azzeccatissimo. La sua celebre chioma corposa e sana era legata in una pratica coda di cavallo super femminile, mossa di stile che metteva ancor più in risalto i meravigliosi lineamenti dell’ex moglie di Brad Pitt.

E per quanto riguarda gli accessori? Immancabili occhiali da sole da diva con montatura in metallo e ciabattine flat monocromatiche color crema con una fibbia sulla parte anteriore.

Sorrisi smaglianti, trucco leggero e quasi impercettibile, Angelina Jolie sembra aver ritrovato una rinnovata serenità dopo un periodo decisamente complicato.

A noi non resta che ammirarla al cinema e alle imminenti premiere internazionali del secondo capitolo di Maleficent, Maleficent – Signora del male, dove, siamo sicure, incanterà con red carpet mozzafiato! Bentornata Angelina!