Angelina Jolie

Attrice di talento, bellezza stratosferica, eleganza innata, anticonformista, ribelle, filantropa, donna di successo ed ex moglie di Brad Pitt, Angelina Jolie è una e cento donne e incanta ad ogni uscita!

Questa volta non siamo sul red carpet di qualche festival cinematografico nè alla premiere di un suo film, ma semplicemente in un pomeriggio di shopping a Beverly Hills, Rodeo Drive per la precisione. Angelina in compagnia di due dei suoi figli, Knox, 11 anni, e la figlia Zahara, 14 anni, sfoggia un look total white perfetto per l’estate!

Fluttuante, leggero e impalpabile con scollatura arricciata, maniche a tre quarti e un orlo sopra le caviglie, l’abito bianco scelto dalla splendida interprete di Maleficent univa comodità ed eleganza rendendo Angelina davvero radiosa.

Anche l’hair style era azzeccatissimo. La sua celebre chioma corposa e sana era legata in una pratica coda di cavallo super femminile, mossa di stile che metteva ancor più in risalto i meravigliosi lineamenti dell’ex moglie di Brad Pitt.

E per quanto riguarda gli accessori? Immancabili occhiali da sole da diva con montatura in metallo e ciabattine flat monocromatiche color crema con una fibbia sulla parte anteriore.

Sorrisi smaglianti, trucco leggero e quasi impercettibile, Angelina Jolie sembra aver ritrovato una rinnovata serenità dopo un periodo decisamente complicato.

A noi non resta che ammirarla al cinema e alle imminenti premiere internazionali del secondo capitolo di Maleficent, Maleficent – Signora del male, dove, siamo sicure, incanterà con red carpet mozzafiato! Bentornata Angelina!

Articolo precedenteBesciamella senza latte
Articolo successivoAgosto, anche la dieta va in vacanza!
Appassionata di scrittura, ma soprattutto di cucina, quella semplice, sentimentale e sincera fatta di segreti tramandati e condivisi, di storie legate alla tradizione e alla famiglia. Spesso salutare ma, che ci volete fare, mangiare è un gran piacere, per cui è anche saporita e succulenta. E’ anche fatta di sogni, di sapori vicini e lontani, per contaminare, sperimentare e scoprire gusti e profumi nuovi. La mia ispirazione viene dai libri, dal web, dal mercato, e dalle persone, con le quali mi piace condividere la tavola. Perché condividere è l'aspetto più bello della cucina.