CONDIVIDI

Dopo Lady Gaga, anche Selena Gomez ha deciso di lanciare la sua linea beauty. In questi anni ha fatto molta strada e solo poco tempo fa è tornata alla ribalta come testimonial per vari brand tra cui Puma e Coach.

Oggi la star di Hollywood Selena Gomez ha annunciato che creerà una sua personalissima linea di cosmesi.

Già l’11 Luglio, poco prima del suo compleanno, Selena Gomez ha depositato i documenti necessari per avviare le pratiche presso l’ufficio brevetti e marchi ed ha depositato il marchio sotto il nome della sua compagnia di produzione, la July Moon Productions.

Le notizie a riguardo non sono ancora molte, tant’è che questa notizia è trapelata solo dopo un mese dall’effettivo deposito dei documenti, ma pare che la linea beauty della bella attrice Selena, di cui ancora non si conosce il nome ufficiale, comprenderà un’ampia gamma di prodotti tra cui “profumi, cosmetici, prodotti per la cura dei capelli, oli essenziali, preparazioni per la cura della pelle del viso e del corpo” e tanto altro.

L’attrice de I morti non muoiono aveva già sfoggiato un makeup (opera di Hung Vanngo) che aveva fatto sensazione a Cannes proprio per la presentazione del film di Jim Jarmusch: il look di grande effetto, con labbra sottolineate da colori accesi, incredibili sfumature di ombretti e cat eye esagerati che hanno fatto impazzire i fan e tutti i beauty addicts.

Presto la linea sarà tutta sua e chissà quanto riuscirà ancora a stupirci. Non ci resta che aspettare! Ciò che è certo ad oggi è che il team di Selena Gomez non ha mancato mai un obiettivo e siamo certe che la bellissima star saprà cavarsela egregiamente anche nel mondo della cosmesi.

E tu cosa ne pensi? Riuscirà ad emergere anche da questo intricato mondo presidiato da grandi nomi di star di Hollywood?