Savage X Fenty: Rihanna rilancia la collezione di lingerie con pezzi ancora più sexy

La seduzione si sa, è donna, e una delle donne più seduttive e seducenti del pianeta ci insegna ad esprimerla al meglio con una collezione di lingerie super sexy ideata e pensata per tutte le donne e ogni tipo di fisico.

Si chiama Savage X Fenty ed è il rilancio della celebre collezione della cantante barbadiana che avverrà alla fine di questo mese e che sarà arricchita da pezzi unici!

Annunciando la nuova collezione su Instagram, Rihanna ha posato con uno dei pezzi della collezione e ha corredato l’immagine con queste parole:  “Lavender leopard lace. GET INTO IT.”  Insieme alla versione morbida e colorata dei modelli classici, i pezzi più recenti includono una stampa tigrata rosa, un classico pizzo floreale nero e bralette a rete e reggiseni in ogni colore dell’arcobaleno, tra cui un set verde militare e un abbinamento blu intenso. E per chi ama sentirsi speciale, il marchio ha anche rilasciato la sua scatola VIP, che viene confezionata con articoli in edizione limitata!

Rihanna torna a fare centro con dettagli preziosi e particolari femminili e ricercati adatti ad ogni tipo di fisicità, tutte le versioni di Savage x Fenty sono infatti state create pensando all’inclusività e per questo motivo il marchio ha ricevuto frequenti elogi per la sua decisione di offrire capi in una ampia gamma di taglie.

Una collezione ideata dalle donne e pensata per le donne! Pronte a sedurre con classe? “Shine bright like a diamond ”!