Kim Kardashian

Beauty addicted prendete nota! Sta per essere lanciata sul mercato una collezione che le amanti del make up non possono di certo lasciarsi sfuggire. Da chi è stata ideata? Da Kim Kardashian! Lo ha annunciato lei stessa sui social, descrivendo la nuova KKW Beauty come un viaggio indietro nel tempo, una collezione a tema anni ’90.

Quando sarà lanciata sul mercato? Tra pochi giorni, precisamente il 16 agosto.

Kim ha condiviso la notizia con una foto di se stessa che indossava prodotti della nuova collezione KKW Beauty per ricreare un look anni ‘90 che includeva un occhio fumé opaco dai toni freddi, zigomi fortemente sagomati, labbra nude, completando il suo look con capelli lisci e un iconico abito con cintura Versace nero e oro. La Kardashian ha dichiarato a corredo della foto:

“ Sono così entusiasta di annunciare la mia nuova collezione ispirata agli anni ‘90 di tutte le formule opache: le collezioni Matte Smoke e Matte Cocoa !!! Mi ispiro molto al trucco degli anni ’90 e adoro quanto sia nostalgica questa intera collezione.”

Cosa sappiamo fin’ora di questa nuova collezione? È noto che i prodotti includono due palette di ombretti, sei rossetti, sei lip gloss e cinque eyeliner. Tutti da provare e sperimentare per ricreare un perfetto look anni ‘90! E voi? Siete pronte? Fatecelo sapere nei commenti!

Articolo precedenteCome riconoscere le uova fresche e come cucinarle
Articolo successivoCookies morbidi e gocce fondenti
Appassionata di scrittura, ma soprattutto di cucina, quella semplice, sentimentale e sincera fatta di segreti tramandati e condivisi, di storie legate alla tradizione e alla famiglia. Spesso salutare ma, che ci volete fare, mangiare è un gran piacere, per cui è anche saporita e succulenta. E’ anche fatta di sogni, di sapori vicini e lontani, per contaminare, sperimentare e scoprire gusti e profumi nuovi. La mia ispirazione viene dai libri, dal web, dal mercato, e dalle persone, con le quali mi piace condividere la tavola. Perché condividere è l'aspetto più bello della cucina.