CONDIVIDI

Puma Cali è la scarpa firmata Puma creata per essere utilizzata quotidianamente in tutte le occasione della giornata, dalle passeggiate con gli amici, allo shopping, alle feste. Casual e dalle combinazioni cromatiche giovani e originali questa scarpa è amata anche da Selena Gomez! Soprattutto nella rinnovata versione Remix tutta scoprire!

Selena Gomez è conosciuta per il suo stile classico, ma le piace anche mescolarlo di tanto in tanto. Con le nuove PUMA CALI Remix Selena mantiene il suo mood fresco ed eccitante per tutta l’estate.

[adsense]

PUMA presenta infatti l’eclettica edizione Remix della sua fantastica sneaker CALI con un mix di nuove colorazioni audaci. Commemorando lo stile di vita californiano degli anni ’80, CALI Remix si distingue per le sue combinazioni di colori solari per vibrazioni istantanee delle vacanze e una costante sensazione estiva.

Mentre aderisce alla silhouette originale e alla caratteristica suola in gomma impilata, CALI Remix presenta un giocoso design multicolore e un mix di materiali in pelle scamosciata, pelle e vernice. Per la perfetta sensazione retrò, il design del CALI Remix è intriso di accattivanti colpi di scena colorati come la tomaia perforata in turchese, nero o rosa.

Selena Gomez indossa il CALI Remix nella nuance crema con dettagli in rosa e rosso scuro. La collezione CALI Remix è online su PUMA.com, negozi PUMA e rivenditori selezionati dal 15 agosto! Non lasciartela sfuggire!