CONDIVIDI

Beauty addicted a rapporto! Mancano davvero pochi giorni al lancio sul mercato globale della nuova fragranza firmata Lancôme, che vede come musa la star idolo delle ragazze, Zendaya!

Risponde al nome di Idôle ed è la nuova fragranza femminile firmata Lancôme, incarnata dal nuovo volto del marchio, l’ attrice americana, cantante e influencer Zendaya Coleman che ha affermato:

“Sono elettrizzata all’idea di essere il volto di questa nuova fragranza Lancôme. Idôle è un profumo che ha un significato. Mi piace il fatto che sia fresco e leggero. Ho gusti particolari per quanto riguarada i profumi, e Idôle ha un profumo assolutamente meraviglioso e lo adoro”.

Idôle è una nuova fragranza floreale chypre muschiata, creata da tre donne profumatrici: Shyamala Maisondieu, Adriana Medina e Nadège Le Garlantezec. Un’essenza di petalo di rosa Isparta proveniente da fonti sostenibili prodotta esclusivamente per Lancôme, insieme a una rosa centifolia coltivata in Francia, risplendono tra note di bergamotto, accordi di pera, India Jasmine Grandiflorum e un nuovo accordo ‘pulito e luminoso’ riscrive la pagina bianca su cui ogni donna inizia la sua storia.

Verdeggiante e tenero, fresco e voluttuoso, Idôle è una fragranza che parla di grandezza e brilla di luce. Cristallizzando una nuova visione del successo pronta per l’uso la bottiglia Idôle, progettata dall’architetto e designer industriale Chafik Gasmi, è il giusto tributo ai progressi e alle innovazioni tecniche del settore . La bottiglia Idôle è probabilmente una delle più sottili al mondo con uno spessore di soli 15 mm.

Françoise Lehmann, presidente del marchio globale Lancôme, ha dichiarato:

“Siamo entusiasti di poter creare una fragranza per una nuova generazione di donne in discussione sullo status quo, liberandoci dalla tradizione e ridefinendo il significato del successo. Collettivo e vantaggioso per tutte le donne, questa nuova fiducia le sta spingendo ad alzare il tiro un po ‘più in alto ogni volta. Idôle è un lancio strategico per Lancôme e siamo lieti di presentarlo con Zendaya al mondo “.

Disponibile in diversi formati ricaricabili (25 ml, 50 ml e 75 ml), Idôle sarà accompagnato da una fontana di profumo – “La Recharge” – in punti vendita selezionati. Idôle uscirà nei negozi a partire dal 22 agosto 2019! Save the date!

Articolo precedenteFashion Pact: i grandi brand della moda uniti per gli oceani
Articolo successivoHummus di ceci neri e semi di nigella
Pugliese di nascita, appassionata di scrittura sin da bambina, adoro la moda e il mangiare sano. Mi piace girare il mondo ed evadere dalla routine quotidiana. Ho svariate esperienze nel campo della moda e creo gioielli con la tecnica del soutache e vederli indossati mi riempe di gioia. Oggi questo mio grande amore è diventato il mio principale lavoro a cui dedico anima e corpo e sono alla continua ricerca di nuovi stimoli per un continuo miglioramento. Spero di riuscire a trasmettere le mie stesse emozioni con la medesima intensità con cui le vivo io.