Tanti auguri a Blake Lively! 10 curiosità per i suoi 32 anni

Blake Lively

La Serena van der Woodsen di Gossip Girl compie 32 anni! Dalla serie tv americana ne ha fatta di strada. Attrice, modella, musa di celebri brand e moglie della star Ryan Reynolds, ha una biografia ricca di curiosità, scopriamo qualcosa in più su Blake Lively.

  1. Proviene da una famiglia che lavora tutta nel mondo dello spettacolo: ha due sorelle e un fratello maggiori dal lato materno, Lori, Robyn e Jason, e un fratello maggiore, Eric tutti attori. Suo cognato è Bart Johnson, sposato con sua sorella Robyn. I suoi genitori, Ernie (nato Ernest W. Brown) e Elaine (nata McAlpin), sono anch’essi attori.
  2. Il suo sogno non era diventare attrice: voleva frequentare la Stanford University. A convincerla, suo fratello Erin che le fece ottenere un’audizione nel 2005 per il ruolo di Bridget in 4 amiche e un paio di jeans. 
  3. Nel 2012 la casa di moda Gucci la sceglie come testimonial della fragranza Gucci Première.
  4. Non esistono foto della figlia di Blake Lively perché i genitori vogliono tutelare la sua privacy il più possibile. 
  5. Nel 2010 la rivista Maxim la classifica al 4º posto nella sua Maxim Hot 100.
  6. Nel 2011 viene incoronata dalla rivista maschile AskMen come “donna più desiderata del mondo”.
  7. Una delle più care amiche di Blake Lively è Florence Welch, la cantante che ha fondato il gruppo musicale Florence and the Machine.
  8. Nel luglio del 2014 lancia Preserve, un sito e-commerce di lifestyle con interessi rivolti in vari settori. 
  9. Blake Lively è una cuoca abilissima tra i fornelli con il marito Ryan che l’ha soprannominata The Blakery.
  10. Ha affermato: “La famiglia è il cuore, è al centro di tutto quello che faccio”.

DonnaPress è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News e Google Discover, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Mariangela

Food Editor

Appassionata di scrittura, ma soprattutto di cucina, quella semplice, sentimentale e sincera fatta di segreti tramandati e condivisi, di storie legate alla tradizione e alla famiglia. Spesso salutare ma, che ci volete fare, mangiare è un gran piacere, per cui è anche saporita e succulenta. E’ anche fatta di sogni, di sapori vicini e lontani, per contaminare, sperimentare e scoprire gusti e profumi nuovi. La mia ispirazione viene dai libri, dal web, dal mercato, e dalle persone, con le quali mi piace condividere la tavola. Perché condividere è l'aspetto più bello della cucina.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

 

Un mondo nuovo, fresco e originale, dove tutte possiamo sentirci a nostro agio e dare la giusta leggerezza alla nostra vita. Uno spazio in cui navigare dove sarai sempre la benvenuta.

FOLLOW US ON

DonnaPress.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.
Partita IVA: 02273410684

Seguici anche su Facebook