Maybelline X Ashley Longshore: la collezione limited edition è in vendita

Maybelline X Ashley Longshore

Per il ritorno in ufficio regalatevi un tocco di energia in più con make up frizzanti! Sobrietà prima di tutto, ma il rossetto giusto può fare la differenza e donare quel quid in più per regalare brio e solarità anche dietro la scrivania.

Un prodotto perfetto per questa esigenza? Il celeberrimo rossetto liquido Superstay Matte di Maybelline! La formula intensamente pigmentata lo ha reso best seller globale, ma ora il Superstay ha una marcia in più grazie a una collaborazione d’eccezione. Quale? Quella con Ashley Longshore, un’artista di New York City nota per i suoi vivaci ritratti, inclusa la sua potente rappresentazione di Ruth Bader Ginsburg.

Si chiama Maybelline X Ashley Longshore ed è una collezione in edizione limitata che mette in risalto l’estetica colorata e audace dell’artista contemporanea Ashley Longshore. La gamma da collezione comprende 6 tonalità di rossetto liquido SuperStay Matte Ink confezionate in contenitori personalizzati curati per Maybelline New York.

Maybelline X Ashley Longshore è disponibile in 3 kit in edizione limitata, kit da 6 pezzi della collezione completa con Loyalist, Dreamer, Visionary, Artist, Believer e Pioneer, oltre a due kit da 2 pezzi. Pronte per rendere il vostro make up elegante e d’impatto anche al rientro in ufficio?

Scopri la nuova collezione Maybelline X Ashley Longshore sul sito ufficiale Maybelline!

DonnaPress è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News e Google Discover, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Mariangela

Food Editor

Appassionata di scrittura, ma soprattutto di cucina, quella semplice, sentimentale e sincera fatta di segreti tramandati e condivisi, di storie legate alla tradizione e alla famiglia. Spesso salutare ma, che ci volete fare, mangiare è un gran piacere, per cui è anche saporita e succulenta. E’ anche fatta di sogni, di sapori vicini e lontani, per contaminare, sperimentare e scoprire gusti e profumi nuovi. La mia ispirazione viene dai libri, dal web, dal mercato, e dalle persone, con le quali mi piace condividere la tavola. Perché condividere è l'aspetto più bello della cucina.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

 

Un mondo nuovo, fresco e originale, dove tutte possiamo sentirci a nostro agio e dare la giusta leggerezza alla nostra vita. Uno spazio in cui navigare dove sarai sempre la benvenuta.

FOLLOW US ON

DonnaPress.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.
Partita IVA: 02273410684

Seguici anche su Facebook