CONDIVIDI

L’alta moda si mostra in tutta la sua regalità sul red carpet della 76ª Mostra del Cinema di Venezia! Le star più celebri del pianeta sbarcano in laguna diventando i protagonisti assoluti dell’evento.

Oggi è la volta della splendida Penelope Cruz! Attrice pluripremiata, simbolo della bellezza latina, la talentuosa interprete spagnola incanta in occasione della proiezione di Wasp Network, un thriller di spionaggio con cui il regista francese Oliver Assayas aspira all’ambito Leone d’oro.

Penelope Cruz è stata una vera e propria visione! Onirica, eterea, candida, in total white, ha dominato il red carpet portando un sogno in carne e ossa. Ha infatti optato per un imponente abito bianco con piume, carico di strass incastonati, montati sul corpetto e rifinito in una voluminosa gonna a nuvola asimmetrica con volant in chiffon.

La firma? Ralph & Russo, precisamente un modello della collezione autunno-inverno 2019. Penelope ha sfilato davanti ai fotografi alle porte della Sala Grande della Mostra e si è fermata a firmare autografi di fronte al Lido Cinema Palace.

Il suo accessorio più bello? Il sorriso! Smagliante e sincero, enfatizzato ancor più dal rossetto corallo e da un make up luminoso e glam. Capelli raccolti con riga centrale e ciuffi anteriori morbidi, orecchini pendenti con dettagli di piume bianche e il gioco è fatto!

Penelope Cruz strega la 76ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia dimostrando di essere una vera fuoriclasse sia sullo schermo che al di fuori di esso. Chapeu!

Articolo precedenteSali di Epsom, benefici e usi
Articolo successivoLa dieta Bernstein, regime adatto anche ai diabetici
Pugliese di nascita, appassionata di scrittura sin da bambina, adoro la moda e il mangiare sano. Mi piace girare il mondo ed evadere dalla routine quotidiana. Ho svariate esperienze nel campo della moda e creo gioielli con la tecnica del soutache e vederli indossati mi riempe di gioia. Oggi questo mio grande amore è diventato il mio principale lavoro a cui dedico anima e corpo e sono alla continua ricerca di nuovi stimoli per un continuo miglioramento. Spero di riuscire a trasmettere le mie stesse emozioni con la medesima intensità con cui le vivo io.