CONDIVIDI

La grande mela si tinge di glamour! Al via la New York Fashion Week! I più grandi nomi della moda e le top model del momento orbiteranno fino al 14 settembre nell’incredibile universo fashion made in USA.

Le sfilate della New York Fashion Week presentano infatti le ultime tendenze nel settore della moda. New York ospita uno dei quattro principali eventi di moda che si tengono ogni anno insieme a Londra, Parigi e Milano.

Come capitale della moda del mondo, New York è il luogo dove i designer più influenti vengono a mostrare le loro collezioni in esclusive sfilate di moda solo su invito.

La visione della New York Fashion Week è quella di estendere l’accesso esclusivo alla sfilata ai consumatori, creando collegamenti tra stilisti e clientela per poter far ammirare i modelli da passerella mentre la percorrono.

Sono presenti influenti designer, fotografi, stilisti, parrucchieri e truccatori e nell’intero brusio mediatico, ogni spettacolo diventa un evento di moda notevole.

Tutti gli ospiti sono invitati a sperimentare le attuali tendenze della moda della stagione e riceveranno sacchetti regalo di lusso gratuiti.

Un evento imperdibile per gli amanti dei grandi nomi del fashion business d’oltreoceano e della moda a 360 gradi!

Articolo precedenteCome prolungare la tintarella in poche semplici mosse
Articolo successivoMuffin alla spirulina
“La lettura è il viaggio di chi non può prendere un treno” (Francis de Croisset). Questa è la frase che più mi rappresenta, che riesce ad esprimere appieno la mia passione per la lettura e per i libri come oggetto di cultura capace di conservarsi per sempre. Mamma e donna, scrittrice nei ritagli di tempo, attratta dal mondo della moda. Qualcuno mi definisce un'esteta ma io semplicemente: "passionale" con un amore innato verso la bellezza e soprattutto del mondo del benessere e delle regole per uno stile di vita sano e rispettoso dell’ambiente.