CONDIVIDI

Il 4 settembre H&M ha celebrato il lancio di H&M Studio AW19 con un evento esclusivo a New York. Muse del brand e celebrità come Barbie Ferreira, Joan Smalls, Indya Moore, Rowan Blanchard e Stella Maxwell hanno partecipato vestite in H&M Studio AW19.

Gli ospiti sono stati invitati a scoprire la collezione in una casa di Manhattan, da un gruppo di muse femminili di New York tra cui l’artista Carlotta Kohl, l’artista musicale Zsela, Deborah Hanekamp, l’imprenditrice Babba C Rivera, la modella Precious Lee e Spiral Theory Test Kitchen.

Ogni stanza era dedicata a una musa, e gli ospiti potevano, all’interno di ogni singola stanza, sperimentare e interagire con loro e la collezione.

Ann-Sofie Johansson, Creative Advisor presso H&M ha così commentanto:

“Siamo entusiasti di celebrare il lancio dello Studio AW19 a New York insieme a questo gruppo di persone forti e stimolanti. È stato bello vedere come tutti si sono disegnati nella collezione, che si basa sull’empowerment e si sentono benissimo dal tramonto all’alba ”.

Un lancio unico e originale per una collezione che è online da pochi giorni e che sta avendo già un successo straordinario!

Scopritela anche voi online, sul sito ufficiale di H&M!

Articolo precedenteCosa fare per la cura e il benessere dei capelli
Articolo successivoLa moringa, albero delle meraviglie
“La lettura è il viaggio di chi non può prendere un treno” (Francis de Croisset). Questa è la frase che più mi rappresenta, che riesce ad esprimere appieno la mia passione per la lettura e per i libri come oggetto di cultura capace di conservarsi per sempre. Mamma e donna, scrittrice nei ritagli di tempo, attratta dal mondo della moda. Qualcuno mi definisce un'esteta ma io semplicemente: "passionale" con un amore innato verso la bellezza e soprattutto del mondo del benessere e delle regole per uno stile di vita sano e rispettoso dell’ambiente.