Karl Lagerfeld x L'Oreal Paris: il lancio il 27 settembre! - DonnaPress
Pubblicato il: 13 Settembre 2019 alle 10:35 am

Il 19 febbraio 2019 ci lasciava Karl Lagerfeld. Icona, simbolo della moda, dello stile, del lusso ricercato, stilista, artista, fotografo di fama internazionale, Karl Lagerfeld ha lasciato un vuoto incolmabile, ma prima di dire addio al mondo ha collaborato con diversi brand per dar via a collezioni che ora stanno per essere lanciate sul mercato.

Il genio di Karl, questa volta, si palesa in una make up collection in collaborazione con L’Oréal Paris!

Si chiama Karl Lagerfeld x L’Oreal Paris e Karl ne ha disegnato, prima della sua scomparsa, le idee iniziali e il packaging monocromatico, prima che L’Oréal Paris abbia lavorato con il suo team per finalizzare i prodotti.

La visione del defunto designer è stata realizzata scrupolosamente offrendo tonalità fresche e femminili che sono tipicamente parigine e quel tocco di eleganza rock’n’roll che definisce il marchio Lagerfeld.

La collezione è composta da una palette di ombretti a nove tonalità altamente pigmentata, un duo di evidenziatori per una carnagione luminosa, un mascara extra nero e un eyeliner pigmentato ultra-opaco in nero e rosa argenteo “Metallik”.

Il rossetto “Rouge à Lèvres Color Riche Satin” presenta una formula nutriente e curativa ed è disponibile in sei tonalità con nomi che invocano lo stesso Karl: Kultured, Ironik, Provokative, Karismatic, Kontrasted. Quando poterla ammirare? Dopo il 27 settembre!

La collezione “Karl Lagerfeld x L’Oréal Paris” in edizione limitata verrà infatti presentata ufficialmente il 27 settembre durante la settimana della moda di Parigi.

Save the date!

DonnaPress è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News e Google Discover, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI