CONDIVIDI

È il tessuto evergreen per eccellenza, amato da ogni donna in ognuna delle tante forme in cui può essere plasmato. Il denim è da sempre protagonista del guardaroba femminile!

Versatile, pratico, da indossare di giorno e di sera, declinato in una serie di look casual ed eleganti, insomma il re denim  impera nel nostro armadio e a quanto pare anche negli armadi reali.

L’ultima scelta di stile di una delle regine più glamour del pianeta punta l’intero focus proprio su sua maestà il denim!

La regina di Spagna Letizia Ortiz si è infatti recata a Elche per presiedere l’apertura del corso di formazione professionale 2019-2020, recuperando un capo decisamente cool, un abito in denim di Carolina Herrera che, curiosamente, condivide con Meghan Markle.

Il vestito a camicia con taglio midi e gonna con una cintura abbinata, rappresenta un ennesimo riciclo royal, una pratica ormai sdoganata dalle nobili di tutto il mondo (come Letizia Ortiz anche la regina Elisabetta II e Kate Middleton) questo splendido abito era infatti già stato sfoggiato dalla bella Regina di Spagna lo scorso aprile durante il suo viaggio ufficiale in Mozambico.

Come ha completato l’intero outft? Optando per accattivanti décolleté rosse e una borsetta, firmata da Carolina Herrera, anch’essa rossa.

E per il beauty look? Capelli sciolti pettinati con un volume leggero e un trucco per gli occhi con ombre rossastre.

Sorrisi smaglianti, strette di mano e Letiza Ortiz mostra nuovamente tutto il suo charme e la sua naturale allure ricercatissima, dimostrando ancora una volta di essere una regina di fatto e di stile!

Articolo precedenteLabbra perfette e seducenti, come fare
Articolo successivoMeringhe ai frutti di bosco
“La lettura è il viaggio di chi non può prendere un treno” (Francis de Croisset). Questa è la frase che più mi rappresenta, che riesce ad esprimere appieno la mia passione per la lettura e per i libri come oggetto di cultura capace di conservarsi per sempre. Mamma e donna, scrittrice nei ritagli di tempo, attratta dal mondo della moda. Qualcuno mi definisce un'esteta ma io semplicemente: "passionale" con un amore innato verso la bellezza e soprattutto del mondo del benessere e delle regole per uno stile di vita sano e rispettoso dell’ambiente.