CONDIVIDI

Per il marito Donald questo è un periodo difficile. Il partito democratico vuole infatti processare l’attuale presidente degli Stati Uniti per aver chiesto al presidente ucraino di perseguitare il figlio di Joe Biden. 

Ma per la first lady è sempre il tempo di splendere! Melania Trump infatti, nonostate in guai del marito, non smette di stupire con outfit glamour e da favola, ricordando al mondo che prima di essere la moglie di Donald Trump è stata una modella di fama internazionale.

In occasione di una cena in onore del primo ministro australiano Scott Morrison e di sua moglie, Jenny Morrison, la splendida FLOTUS ha infatti sfoggiato una splendida creazione d’alta moda.

La firma? Quella di J. Mendel che ha confezionato un abito onirico. Il vestito da donna in chiffon era elegante e arioso, con volant ondulati sul davanti, gonna a pieghe e maniche trasparenti.

La first lady ha poi bilanciato la bellezza eterea del suo abito con un paio di tacchi Christian Louboutin in vernice.

Questa non è la prima volta che Melania sfoggia abiti di J. Mendel, luglio 2018, aveva indossato un abito di chiffon giallo pallido dallo stesso designer per una cena di stato che si era tenuta al Blenheim Palace nell’Oxfordshire, in Inghilterra.

Ennesima mossa di stile vincente per la bellissima first lady americana, che incanta ad ogni uscita pubblica grazie al suo stile inconfodibile e ai suoi abiti da sogno!

Articolo precedenteGrande successo per la collezione Ralph Lauren ispirata a Rachel di Friends!
Articolo successivoMuffin all’arancia
“La lettura è il viaggio di chi non può prendere un treno” (Francis de Croisset). Questa è la frase che più mi rappresenta, che riesce ad esprimere appieno la mia passione per la lettura e per i libri come oggetto di cultura capace di conservarsi per sempre. Mamma e donna, scrittrice nei ritagli di tempo, attratta dal mondo della moda. Qualcuno mi definisce un'esteta ma io semplicemente: "passionale" con un amore innato verso la bellezza e soprattutto del mondo del benessere e delle regole per uno stile di vita sano e rispettoso dell’ambiente.