CONDIVIDI

Deva Cassel esce allo scoperto e pubblica su Instagram la sua prima foto.

Merito o colpa suo padre Vincent e sua nonna Sabine Cassel, dopo la fantastica estate che hanno passato ecco lei.

Deva Cassel finalmente accontenta tutti suoi fan, e posta su Instagram il suo primo post: una sua foto, anzi due…

Due immagini che la ritraggono, molto simili tra loro. Si tratta di due classici selfie davanti allo specchio come quelli che farebbe una qualunque quindicenne.

[adsense]

Le immagini sono apparse sul suo account personale, si spera, gremito di fan, 13200 per l’esattezza, e fino a ieri vuoto: @d.casseluxxi. Lo stesso account è seguito sia dal padre sia dalla nonna paterna.

Deva è a Parigi e ha scelto un giorno qualunque della prima settimana di ottobre per uscire dal suo silenzio e debuttare sui social.

Come si vede, Deva Cassel ha una felpa con arcobaleno e fulmine e capelli sciolti e mossi. La dida recita: “Owawwwww il primo post che state tutti aspettando. A proposito questo è il mio unico account pubblico“.

Sarà davvero così? Non è la prima volta che account falsi postano foto di Deva Cassel fingendo di essere davvero lei.

Ci auguriamo che questa volta sia uscita davvero allo scoperto.

Continueremo a seguirla!

Articolo precedenteCon l’autunno, è tempo di rinforzare i capelli
Articolo successivoI capelli lisci di Charlotte Casiraghi
“La lettura è il viaggio di chi non può prendere un treno” (Francis de Croisset). Questa è la frase che più mi rappresenta, che riesce ad esprimere appieno la mia passione per la lettura e per i libri come oggetto di cultura capace di conservarsi per sempre. Mamma e donna, scrittrice nei ritagli di tempo, attratta dal mondo della moda. Qualcuno mi definisce un'esteta ma io semplicemente: "passionale" con un amore innato verso la bellezza e soprattutto del mondo del benessere e delle regole per uno stile di vita sano e rispettoso dell’ambiente.