CONDIVIDI

Charlotte Casiraghi ieri era in Italia, in diretta nella trasmissione “Le parole della settimana” condotta da Massimo Gremellini.

C’è chi parla di una Charlotte Casiraghi camaleontica. Oggi un altro appuntamento è previsto al Teatro Franco Parenti di Milano, durante la prima serata del festival Viaggio d’autunno della Milanesiana.

La sempre bellissima Charlotte Casiraghi ha aperto la trasmissione con un nuovo beauty look: i capelli lisci, liscissimi direi. Una frangia dritta, stirata da una piastra per capelli. Perfetta.

Ma chissà se questo nuovo look nasconde un dolce indizio. In passato già Meghan Markle, fece la sua prima apparizione con i capelli lisci quando era già incinta, ma non l’aveva ancora annunciato.

Sarà davvero così anche per la bella Charlotte?

[adsense]

C’è di fatto che ieri Charlotte era in trasmissione a Le parole della settimana, per parlare di passioni e non di bambini. In fondo sono le passioni che muovono la nostra esistenza.

E Charlotte Casiraghi di passioni ne ha tante… Non molto tempo fa vi parlammo del suo nuovo libro Arcipelago delle passioni alla cui presentazione c’era anche il suo professore Roberto Maggiori.

Ebbene, ieri su Rai Tre, c’era di nuovo anche lui per ricordare a tutte che il libro uscirà in libreria, lunedi 7 ottobre ed è edito da La nave di Teseo.

Non ce lo perderemo.