CONDIVIDI

Siete alla ricerca di caldi e avvolgenti maglioni autunnali? La stagione li richiede, i primi freddi cominciano a farsi sentire e all’arrivo dell’inverno non manca poi molto.

Il maglione è il capo principe di un guardaroba autunno/inverno, pratico, versatile, in una miriade di stampe, forme e colori.

Chi ci viene incontro nell’esigenza di arricchire il nostro armadio con questo capo top? H&M! Con una collaborazione da urlo con l’etichetta storica Pringle of Scotland su una linea di maglieria tradizionale, a cui è stata data una svolta sportiva.

Sviluppata dal team di progettazione interno di H&M insieme allo studio creativo di Pringle of Scotland, la collezione Pringle of Scotland x H&M è disponibile in tutto il mondo e online dal 3 ottobre.

I pezzi chiave includono un maglione che vanta un patchwork di tono e trama, che unisce un motivo a rombi di ispirazione retrò con lana a costine pesanti e un maglione corto a collo a imbuto con maniche a palloncino.

I filati tradizionali sono intrisi di fascino attitudinale in una serie di maglioni generosamente oversize a taglio vivo.

Abiti in maglione con chiusure con cerniera ad anello, comode felpe con cappuccio, leggings in seconda pelle e cappelli e sciarpe trasandati sono tutti stampati con loghi atletici per un look athleisure.

La palette di colori rivitalizzante gioca in questo senso di facilità: un mix autunnale di senape classica, tortora e marrone biscotto viene attraversato da inaspettati lampi di giallo acido.

La collezione fa un uso intelligente di poliestere riciclato e cotone organico insieme a lana accogliente e fibre di viscosa lisce. E, in un tocco giocoso per gli amanti dei cani tra i clienti, la collezione comprende anche maglioni per cani con stampe e colori abbinati.

Una collezione da non lasciarsi sfuggire!

Articolo precedenteSemi di lino: come usarli in cucina
Articolo successivoCome fare Shopping? Ecco 10 idee per questa settimana
“La lettura è il viaggio di chi non può prendere un treno” (Francis de Croisset). Questa è la frase che più mi rappresenta, che riesce ad esprimere appieno la mia passione per la lettura e per i libri come oggetto di cultura capace di conservarsi per sempre. Mamma e donna, scrittrice nei ritagli di tempo, attratta dal mondo della moda. Qualcuno mi definisce un'esteta ma io semplicemente: "passionale" con un amore innato verso la bellezza e soprattutto del mondo del benessere e delle regole per uno stile di vita sano e rispettoso dell’ambiente.