CONDIVIDI

Il viso tondo, la bocca disegnata, un nasino perfetto e quei piccoli riccioli mori che cadono sulle spalle… quanta Monica c’è in Deva Cassel.

Mamma e figlia sono davvero identiche. Bellezza mediterranea in piena regola, e oggi Deva muove già i suoi primi passi nel mondo della moda: dal 2020, infatti, sarà testimonial di un nuovo profumo firmato Dolce&Gabbana, tutto merito della mamma ovviamente, perchè con il brand, mamma Monica ha un legame davvero speciale.

[adsense]

Deva Cassel ormai, con la sua semplicità è riuscita a catalizzare su di sé l’attenzione dei paparazzi, e esattamente come i suoi genitori, ha un’attitudine da vera diva, una passione innata per la recitazione e non ha timore davanti agli obiettivi.

Deva Cassel, probabilmente, più dei sui genitori sta bruciando le tappe e presto si sentirà parlare davvero molto di lei.

In bocca al lupo Deva.

Articolo precedenteAmi i tacchi alti? Attenzione al mal di collo
Articolo successivoVellutata di zucca e latte di cocco
“La lettura è il viaggio di chi non può prendere un treno” (Francis de Croisset). Questa è la frase che più mi rappresenta, che riesce ad esprimere appieno la mia passione per la lettura e per i libri come oggetto di cultura capace di conservarsi per sempre. Mamma e donna, scrittrice nei ritagli di tempo, attratta dal mondo della moda. Qualcuno mi definisce un'esteta ma io semplicemente: "passionale" con un amore innato verso la bellezza e soprattutto del mondo del benessere e delle regole per uno stile di vita sano e rispettoso dell’ambiente.