Maglia della Capsule Collection di Bershka

Bershka stupisce ancora ed arriva a questo Halloween con una nuova capsule collection ispirata alle due icone dei film horror: Dracula, la versione interpretata da Christopher Lee nel film 1972: Dracula Colpisce Ancora di Alan Gibson e Frankenstein nel film horror di fantascienza del 1931, quello diretto da James Whale.

Pochi capi tra cui t-shirt, felpe e camicie, ma anche jeans, stivaletti e accessori da indossare ogni giorno. Una capsule collection bellissima, davvero low cost, dedicata sia all’uomo sia a noi donne, che parte da € 5,99.

[adsense]

Un prezzo davvero eccezionale per un paio di orecchini a cerchio con brillanti che sono un trend fashion di questo inverno.

Su Bershka si possono trovare tante nuove collezioni con capi che sono davvero adorabili e se anche tu vuoi farti un’idea puoi consultare il negozio online dove puoi trovare prodotti scontati fino al 40%. Ti ho prepararato direttamente l’accesso qui: prodotti scontati del 40% Bershka.

Da poco, il brand è stato legato ai nomi della musica creando delle nuove collezioni – a noi è piaciuta tantissimo è quella della cantautrice Billie Eilish x Bershka – che rispecchia lo stile della giovane artista.

Se anche tu come me vuoi fare qualche acquisto allora ti resta che guardare anche le nuove collezioni Bershka, ma sicuramente io sceglierò qualcosa della nuova capsule collection Halloween Horror Cinema II.