CONDIVIDI

La scalata di H&M quest’autunno sembra inarrestabile e il noto brand svedese continua a dedicarsi alla produzione di capi con un’attenzione particolare all’ambiente.

Capi riciclati, realizzati in poliestere riciclato e cotone biologico insieme a soffice alpaca e morbida viscosa. E’ questa la nuova collezione realizzata dalla stilista e fashion editor Julia Sarr-Jamois.

Una nuova collezione realizzata in collaborazione con l’antico marchio Pringle of Scotland, in cui le maglie tradizionali diventano capi sportivi. Per H&M è la prima collaborazione focalizzata sul knitwear e già sta avendo un enorme successo.

[adsense]

Non solo abbiglimento per noi donne, ma anche due pulloever per i nostri amati cani. Quindi due nuovi capi che si aggiungono alla linea già esistente di abbigliamento per i nostri teneroni.

La capsule collection Pringle of Scotland x H&M/Conscious omaggia lo stile british ed è già acquistabile online sul sito di H&M.

La vendita è esclusivamente online. Buon shopping a tutte!

Articolo precedenteTorta salata di zucca e cavolo nero
Articolo successivoHalloween Horror Cinema II: la nuova capsule collection di Bershka
Pugliese di nascita, appassionata di scrittura sin da bambina, adoro la moda e il mangiare sano. Mi piace girare il mondo ed evadere dalla routine quotidiana. Ho svariate esperienze nel campo della moda e creo gioielli con la tecnica del soutache e vederli indossati mi riempe di gioia. Oggi questo mio grande amore è diventato il mio principale lavoro a cui dedico anima e corpo e sono alla continua ricerca di nuovi stimoli per un continuo miglioramento. Spero di riuscire a trasmettere le mie stesse emozioni con la medesima intensità con cui le vivo io.