CONDIVIDI

Melissa è il noto brand Made in Brasile, dedicato agli accessori in gomma profumata.

Quest’anno compie i suoi 40 anni e ha deciso di festeggiare questo nuovo traguardo all’interno della sua sede milanese.

[adsense]

Si prospetta un weekend davvero speciale dunque, dal 25 al 27 Ottobre le porte di Casa Melissa si apriranno e tutti potranno ammirare la location del brand, fonte di ispirazione di nuove idee, tra appuntamenti golosi (brunch e tea break a tema) e musica.

Un vero e proprio appartamento con ambienti dedicati a cucina, camera da letto e salotto, tutto curato nei più piccoli particolari, per tradurre il mood rilassato e gioioso di Melissa ed il suo DNA sin negli arredi.

Le tre giornate saranno ricche di workshops, talk, live performance, brunch e dj set durante le quali verrà raccontata la connessione che si è instaurata tra il brand ed il mondo dell’arte, del design e della moda in un’ottica vegan e sostenibile.

Ad esporre le proprie idee ci saranno anche giovani artiste tra cui Alessandra Pulixi, alias La Fille Bertha, Adriana Napolitano e Ilaria Colombo.

Inoltre, in occasione dei suoi 40 anni, Melissa ha disegnato una nuova linea disponibile in Edizione limitata: si tratta della scarpa Alma o la borsa Origem che si ispirano alle reti in plastica, ma la sua collezione è davvero ampia ed è tutta da scoprire.

[adsense2]

Una viaggio nella storia che connette passato e presente e per farlo Melissa ha pensato di esporre anche prodotti storici lanciati nel corso di questi anni e disponibili anche nei flasghisptore di San Paolo, New York e Londra.

Da non perdere!

Articolo precedenteMuffin alla zucca speziati con uva passa
Articolo successivoStroili e Disney in una nuova collezione di gioielli e orologi
Pugliese di nascita, appassionata di scrittura sin da bambina, adoro la moda e il mangiare sano. Mi piace girare il mondo ed evadere dalla routine quotidiana. Ho svariate esperienze nel campo della moda e creo gioielli con la tecnica del soutache e vederli indossati mi riempe di gioia. Oggi questo mio grande amore è diventato il mio principale lavoro a cui dedico anima e corpo e sono alla continua ricerca di nuovi stimoli per un continuo miglioramento. Spero di riuscire a trasmettere le mie stesse emozioni con la medesima intensità con cui le vivo io.