CONDIVIDI

L’abbiamo vita qualche mese fa a Milano, nel suo flagship aperto in corso Buenos Aires ed ora siamo felici di sapere che Wakeup Cosmetics, il brand specializzato in make-up e skincare ha aperto un nuovo centro in via Torino 19.

Non una cosa qualsiasi, bensi un flagship store di 5 piani, sempre a Milano per promuovere un’idea di bellezza che ruota intorno alle esigenze delle clienti con una gamma di 400 referenze in continua evoluzione.

Dieci vetrine studiate appositamente per affascinare ogni donna.

La filosofia di Wakeup Cosmetics è quella di rendere omaggio alla bellezza delle donne, lontano da look standardizzati, ma più vicina all’arte in cui ogni donna possa sentirsi un capolavoro esprimendo al massimo la propria spontaneità.

L’azienda ha dichiarato:Lo sviluppo commerciale va di pari passo con la creazione di nuovi prodotti. Ad ogni progetto di punto vendita, a partire dal primo store milanese di corso Buenos Aires, 16, corrisponde un ampliamento delle proposte, per far brillare occhi, viso, labbra e unghie di luce sempre nuova“.

L’alto tasso di innovazione, quindi, coinvolge le donne ma anche le diverse realtà del business, che in Wakeup Cosmetics Milano possono trovare un partner con cui condividere la forza della creatività, dell’immagine e dei contenuti. I nuovi interlocutori commerciali potranno conoscere meglio il brand nelle aree dedicate allo showroom e all’accoglienza

Noi non abbiamo ancora avuto modo di andare nel nuovo flagship, ma non ne vediamo l’ora. E tu ci sei già stata?