creme corpo

La maggior parte di noi è sicuramente abituata ad avere maggior cura della pelle del corpo in estate. Il mare e il sole, soprattutto , ci fanno maggiormente sentire la necessità di ricorrere alla crema corpo per nutrirla a fondo, specie dopo la doccia.

In molte però facciamo l’errore di trascurare questa bella abitudine durante l’inverno, credendo di averne bisogno. In realtà, mesi passati coperte da abiti, spesso aderenti, comportano la necessità di nutrire a fondo la pelle del corpo anche in inverno.

[adsense]

Le nuove creme corpo, di tendenza per questo autunno, sono ricche di retinolo, aminoacidi, vitamine e altre sostanze che si occupano dei segni dell’età. Le nuove formule nutrono e scaldano la pelle, una profonda azione rigenerante che trae efficacia dalle creme anti-età.

Questo perché gli esperti del settore hanno scelto di trasferire i principi attivi e gli ingredienti brevettati delle creme viso nelle creme corpo. Applicandole con costanza rassodano, nutrono, levigano e correggono la pelle dai danni subiti.

Il risultato è che queste creme si occupano di rallentare i segni dell’età anche del corpo. Ci sono poi le nuove formule molto nutrienti, come i burri e gli oli, che idratano in profondità. Inoltre è possibile trovare una vasta scelta di prodotti cosmetici naturali e biologici.