CONDIVIDI

JUUN. J è il nuovo designer scelto da Canada Goose per ridisegnare i 3 parka storici del brand. Una capsule collection che ha sfilato in occasione della Fashion week di Parigi, nel Gennaio 2019, liaison di tradizione e innovazione per un risultato impattante.

Non la solita collezione, non i soliti parka, ma una linea volutamente oversize, dove le proporzioni non contano e crescono smisuratamente.

3 le creazione della capsule collection: ExpeditionParka, Snow Mantra Parka e Resolute 3-in-1 Parka capolavori di stile, nati per farsi notare.

[adsense]

Il fiore all’occhiello della collezione è senza dubbio il Parka Resolute 3 in 1, dal design minimal, ma strutturato per diventare un capo formato da una giacca imbottita e un gilet da indossare insieme o da tenere separati e rifinito con un cappuccio piegabile e dettagli riflettenti.

Molte bello è anche l’Ashcroft Hoody di Canada Goose, realizzato interamente in purissima lana merino ultra sottile con dei dettagli di nylon su cappuccio e spalle.

Un capo di knitwear innovativo, che fa uso della tecnologia Thermal Mapping ovvero un sistema rinfrescante nelle aree del corpo maggiormente soggette al riscaldamento.

Una Capsule Collection unica, disponibile online sul sito Canada Goose, in alcuni flagshopstore accuramente selezionali e nei concept store più trendi del mondo: Luisa Via Roma, The Corner Berlin, Selfridges, Browns, l’Éclaireur, Galeries Lafayette Champs-Élysées, Vitkac, CNTRBND, SSENSE, SaksFifth Avenue, IT e Joyce.