CONDIVIDI

La seguiamo da tempo perchè per noi Meghan Markle è la reale inglese con il potere di influenzare la moda. La nuova conferma ci arriva dalla collezione moda di Givenchy.

Da sempre c’è un legame molto forte tra la reale inglese e la nota casa francese, lo abbiamo visto anche quando ha indossato il suo splendido abito da sposa creato per lei dalla designer Waight Keller.

[adsense]

La stessa Keller poi nel 2018 vinse l’ambito premio Fashion Awards 2018, consegnatole dalla duchessa stessa.

Non solo… sempre Givenchy ha realizzato, sempre per la bellissima Meghan, anche degli splendidi abiti da sera quando era in dolce attesa.

E che dire di quando proprio grazie al secondo abito indossato sempre il giorno delle nozze che le fu realizzato dalla stilista inglese Stella MCartney, Harry e Meghan sono stati definiti dalla testata inglese GQ come la coppia più elegante della Gran Bretagna?

Qualcuna di voi penserà – “troppo semplice essere bella con gli abiti di questi grandi marchi” – ma in realtà non è sempre così: capita che Meghan Markle indossi un cappotto di un marchio sconosciuto e questo allora diventa famoso.

E’ successo al marchio canadese Mackage quando la duchessa del Sussex ha indossato uno dei suoi tanti cappotti o quando ha indossato la borsa dell’azienda scozzese Strathberry, in occasione della sua prima uscita pubblica con il principe Hanry.

Meghan Markle è una donna capace di muovere le masse.

Lo ha dimostrato anche durante il suo primo royal tour in Australia quando fece molto scalpore l’abito rosso di Self Portrait, tanto da far parlare perfino la CNN, che solitamente non tratta argomenti che riguardano la moda.

Ora Meghan ha la sua prima boutique a Londra che ovviamente va a gonfie vele, ma la sua capacità di rendere celebri marchi di media visibilità non si arresta.

[adsense2]

Il suo è uno stile che si avvicina molto alla donna comune ed è per questo che molte di noi riescono a riconoscersi, cosa che invece non accade con la bellissima Kate Middleton che, seppur capace di trascinare le folle, non è ai livelli di Meghan Markle.

Per noi di DonnaPress, la fashion icon della royal family inglese è senza dubbio Meghan Markle. E tu cosa ne pensi?