Louis Vuitton in una collaborazione unica per il gioco League of Legends

Nerd e Geek di tutto il mondo possono essere felici nel sapere che la maison francese Louis Vuitton e la società di sviluppo di videogiochi americana Riot Games hanno firmato una partnership dedicata proprio a loro.

Una partnership creata per il famosissimo gioco League of Legends, il multiplayer online per PC più giocato al mondo.

[adsense]

Come ogni anno la Riot Games organizza il campionato mondiale di League of Legends per i migliori giocatori e squadre del pianeta e in occasione delle tanto attese finali del campionato che si terranno a Parigi il 10 novembre 2019, Louis Vuitton sta creando appositamente un baule per trofei per contenere la tanto agognata Summoner’s Cup, il trofeo assegnato ai campioni del mondo e considerato il premio più prestigioso negli eSports.

Sul baule sarà riconoscibile il tradizionale savoir-faire di Louis Vuitton con elementi all’avanguardia e di alta tecnologia ispirati al mondo League of Legends.

Per tutte le player attente al dettaglio moda la notizia shock è che oltre al baule per il trofeo, il noto brand francese ha creato anche una capsule collection disegnata da Nicolas Ghesquière, direttore artistico della linea donna Louis Vuitton.

[adsense2]

I due personaggi vestiti LV sono Qiyana che sarà presentata per la finale e Senna che invece verrà svelata a febbraio.

Fino alla finale ne vedremo sicuramente delle belle sui canali social della maison Vuitton con tanti contenuti inediti e esclusivi.

Stay tuned!