Sopracciglia perfette per una grande occasione? Prova il tatuaggio temporaneo!

Ognuna di noi ha un proprio stile, un modo di sottolineare il proprio fascino e la propria bellezza. Magari mettendo i risalto i punti forti, le parti di noi di cui ci sentiamo più sicure. Ma il primo impatto con chi ci guarda è la prima cosa che conta, quindi avere un viso curato e soprattutto uno sguardo penetrante è importante.

Una beauty routine richiede buone abitudini, continue cure e trattamenti specifici necessari, con i prodotti giusti. Nel caso degli occhi l’elemento necessario per uno sguardo davvero glamour è una giusta arcata sopraccigliare. Possiamo avere delle sopracciglia perfette in poche mosse, ma che fare per un tocco davvero unico?

Una volta sistemate l’arcata e lo spessore, possiamo agire con dei prodotti cosmetici ideati per realizzare un tatuaggio temporaneo, che dura pochi giorni. Niente di meglio se ci aspetta un evento oppure una serata speciale. Ovviamente il vantaggio è quello di poter osare un pò, in quanto non c’è nulla di definitivo. Ed è un “ritocco” che possiamo eseguire in casa nostra.

Ormai ricorrere alla tecnica del tatuaggio per eseguire un trucco permanente è una pratica molto diffusa. Dal contorno occhi al contorno labbra, come anche le sopracciglia, un bellissimo effetto ma molto doloroso. Oltre a dover necessariamente rivolgerci ad un professionista, ricordiamoci che non si torna indietro.

Quindi è possibile ricorrere ai prodotti specifici per il tatuaggio temporaneo, disponibile ormai in molti marchi di cosmesi. Il peel off tattoo brow è un’ottima soluzione, basta lasciarlo in posa il tempo consigliato per avere sopracciglia perfette per diversi giorni. E tutto senza stress, e senza alcun tipo di ripensamento.