Gucci Garden Bestiaire: la nuova collezione di borse Gucci Garden - DonnaPress
Pubblicato il: 13 Novembre 2019 alle 9:07 am

La maison Gucci lancia Gucci Garden Bestiaire, la nuova linea di accessori firmata dal direttore creativo Alessandro Michele. Una collezione disponibile esclusivamente nella boutique del Gucci Garden in Piazza della Signoria a Firenze.

Dalle borse alle cover, con uno sguardo attento anche alla piccola pelletteria e agli orologi. La collezione Gucci Garden Bestiaire ha uno stile completamente retrò, e a confermarlo le illustrazioni ispirate alle cartoline vintage, raffiguranti volpi, leopardi e kingsnake. 

Diversi animali dunque, accompagnati ognuno da un motivo decorativo e da un colore ben definito: giallo girasole per il kingsnake, il rettile che rappresenta la saggezza, rosa pallido per la testa di leopardo e blu ceruleo per il profilo di una volpe che corre nel bosco.

Ogni articolo è pensato come un souvenir da collezionare con un richiamo chiaro ai codici del brand e che offre la possibilità ai visitatori di associarli alla loro esperienza al Gucci Garden.

Manici in bambù e tracolle staccabili per le splendide borse: la Dionysus, con tracolla a catena e chiusura metallica, è rifinita da un pipistrello in metallo con il logo Gucci Garden stampato in oro, mentre il pannello posteriore riprende i motivi degli animali che caratterizzano la collezione.

Immancabili anche i portafogli con una chiusura a cerniera, pouch, portacarte, portafogli con e senza catenella, astucci portachiavi, portachiavi ad anello e cover per iPhone.

Così come sono bellissime anche tre versioni dell’orologio G-Timeless con cinturino in pelle e un animale raffigurato sul quadrante.

Una vera collezione esclusiva che siamo certe farà molta strada. Non vediamo l’ora di vederla.

DonnaPress è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News e Google Discover, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI