Gucci Garden Bestiaire: la nuova collezione di borse Gucci Garden

Borsa della collezione Gucci Garden Bestiaire

La maison Gucci lancia Gucci Garden Bestiaire, la nuova linea di accessori firmata dal direttore creativo Alessandro Michele. Una collezione disponibile esclusivamente nella boutique del Gucci Garden in Piazza della Signoria a Firenze.

Dalle borse alle cover, con uno sguardo attento anche alla piccola pelletteria e agli orologi. La collezione Gucci Garden Bestiaire ha uno stile completamente retrò, e a confermarlo le illustrazioni ispirate alle cartoline vintage, raffiguranti volpi, leopardi e kingsnake. 

Diversi animali dunque, accompagnati ognuno da un motivo decorativo e da un colore ben definito: giallo girasole per il kingsnake, il rettile che rappresenta la saggezza, rosa pallido per la testa di leopardo e blu ceruleo per il profilo di una volpe che corre nel bosco.

Ogni articolo è pensato come un souvenir da collezionare con un richiamo chiaro ai codici del brand e che offre la possibilità ai visitatori di associarli alla loro esperienza al Gucci Garden.

Manici in bambù e tracolle staccabili per le splendide borse: la Dionysus, con tracolla a catena e chiusura metallica, è rifinita da un pipistrello in metallo con il logo Gucci Garden stampato in oro, mentre il pannello posteriore riprende i motivi degli animali che caratterizzano la collezione.

Immancabili anche i portafogli con una chiusura a cerniera, pouch, portacarte, portafogli con e senza catenella, astucci portachiavi, portachiavi ad anello e cover per iPhone.

Così come sono bellissime anche tre versioni dell’orologio G-Timeless con cinturino in pelle e un animale raffigurato sul quadrante.

Una vera collezione esclusiva che siamo certe farà molta strada. Non vediamo l’ora di vederla.

DonnaPress è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News e Google Discover, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Maria Rosaria

Fashion Editor

“La lettura è il viaggio di chi non può prendere un treno” (Francis de Croisset). Questa è la frase che più mi rappresenta, che riesce ad esprimere appieno la mia passione per la lettura e per i libri come oggetto di cultura capace di conservarsi per sempre. Mamma e donna, scrittrice nei ritagli di tempo, attratta dal mondo della moda. Qualcuno mi definisce un'esteta ma io semplicemente: "passionale" con un amore innato verso la bellezza e soprattutto del mondo del benessere e delle regole per uno stile di vita sano e rispettoso dell’ambiente.

No Comments Yet

Comments are closed

 

Un mondo nuovo, fresco e originale, dove tutte possiamo sentirci a nostro agio e dare la giusta leggerezza alla nostra vita. Uno spazio in cui navigare dove sarai sempre la benvenuta.

FOLLOW US ON

DonnaPress.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.
Partita IVA: 02273410684

Seguici anche su Facebook