Max Mara lancia i nuovi occhiali in edizione limitata: Neoprism: Ecco il video

Neoprism, i nuovi occhiali da sole

Finalmente sono arrivati! Max Mara e CoopDPS l’avevano annunciato già da tempo ed ora finalmente Neoprism è arrivato. I due noti brand della moda hanno unito le proprie esperienze per dar vita ad un progetto tutto nuovo.

Il risultato è un occhiale da sole MM DPS, che fonde forme geometriche come quadrato e cerchio.

Un frontale in perfetto stile Max Mara, dedicato alle donne che vogliono essere femminili mostrando un’estetica funzionale. Neoprism è il quarto progetto che Max Mara compie con artisti contemporanei che, nel corso degli anni hanno realizzato “Optiprism”, “Prism In Motion” e “Lavaprisms”.

Al momento sono due i modelli disponibili: neri con lenti grigie e terminali rossi o arancio-neri con aste rosse e terminali gialli. Una limited edition di 800 pezzi confezionati in scatole in metallo dalla grafica inconfondibile, e da un astuccio morbido.

La nuova collezione sarà prodotta e distribuita dal Gruppo Safilo ed è già disponibile nei migliori punti vendita di ottica del mondo, nelle boutique Max Mara, e sull’e-commerce maxmara.com a partire già da ora.

Da non perdere!

DonnaPress è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News e Google Discover, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Teresa

Fashion Editor

Pugliese di nascita, appassionata di scrittura sin da bambina, adoro la moda e il mangiare sano. Mi piace girare il mondo ed evadere dalla routine quotidiana. Ho svariate esperienze nel campo della moda e creo gioielli con la tecnica del soutache e vederli indossati mi riempe di gioia. Oggi questo mio grande amore è diventato il mio principale lavoro a cui dedico anima e corpo e sono alla continua ricerca di nuovi stimoli per un continuo miglioramento. Spero di riuscire a trasmettere le mie stesse emozioni con la medesima intensità con cui le vivo io.

No Comments Yet

Comments are closed

 

Un mondo nuovo, fresco e originale, dove tutte possiamo sentirci a nostro agio e dare la giusta leggerezza alla nostra vita. Uno spazio in cui navigare dove sarai sempre la benvenuta.

FOLLOW US ON

DonnaPress.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.
Partita IVA: 02273410684

Seguici anche su Facebook