Max Mara lancia i nuovi occhiali in edizione limitata: Neoprism: Ecco il video - DonnaPress
Pubblicato il: 21 Novembre 2019 alle 12:23 pm

Finalmente sono arrivati! Max Mara e CoopDPS l’avevano annunciato già da tempo ed ora finalmente Neoprism è arrivato. I due noti brand della moda hanno unito le proprie esperienze per dar vita ad un progetto tutto nuovo.

Il risultato è un occhiale da sole MM DPS, che fonde forme geometriche come quadrato e cerchio.

Un frontale in perfetto stile Max Mara, dedicato alle donne che vogliono essere femminili mostrando un’estetica funzionale. Neoprism è il quarto progetto che Max Mara compie con artisti contemporanei che, nel corso degli anni hanno realizzato “Optiprism”, “Prism In Motion” e “Lavaprisms”.

Al momento sono due i modelli disponibili: neri con lenti grigie e terminali rossi o arancio-neri con aste rosse e terminali gialli. Una limited edition di 800 pezzi confezionati in scatole in metallo dalla grafica inconfondibile, e da un astuccio morbido.

La nuova collezione sarà prodotta e distribuita dal Gruppo Safilo ed è già disponibile nei migliori punti vendita di ottica del mondo, nelle boutique Max Mara, e sull’e-commerce maxmara.com a partire già da ora.

Da non perdere!

DonnaPress è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News e Google Discover, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI