Dua Lipa pubblica le date del suo nuovo Tour e c’è anche Milano

Dua Lipa

Lo stavamo aspettando finalmente è arrivato: ecco il Calendario delle tappe del Tour 2020 di Dua Lipa.

Dua Lipa arriva in concerto anche in Italia dunque e salirà sul palco del Mediolanum Forum di Milano il 30 aprile 2020 per l’unica tappa italiana del Future Nostalgia Tour.

Un Tour toccherà le arene di tutto il mondo, partendo da Madrid il 26 aprile 2020 e terminando a Dublino il 19 giugno. Sul palco, Dua Lipa canterà live i brani del suo ultimo album “Future Nostalgia” in uscita il prossimo anno e del quale ci ha già dato un anticipo con il singolo di successo “Don’t Start Now”.

Per questo suo nuovo Tour, Dua Lipa da detto: “Quello che volevo fare con il mio nuovo album era uscire dalla mia comfort zone e mettermi alla prova, così da creare brani che potessero suonare come certe hit pop che adoro e sono rimaste nella storia. Ho voluto però che questi brani fossero miei e basati sulla mia esperienza. Sono stata ispirata da tantissimi artisti che amo: da Gwen Stefani a Madonna, da Moloko a Blondie, passando per gli Outkast solo per nominarne alcuni”.

Dopo tutto il tempo trascorso in tour con la mia band volevo che ‘Future Nostalgia’ fosse realizzato con veri strumenti musicali e suonato live, seppur caratterizzato da una produzione elettronica moderna. Il mio sound è maturato con me, mi sento più adulta ora ma ho mantenuto la stessa sensibilità pop del mio primo disco.

Ricordo che quando ero in viaggio verso un programma radiofonico a Las Vegas e pensavo a quale direzione musicale prendere per il mio secondo disco, ho finalmente realizzato che volevo creare qualcosa che fosse nostalgico ma anche fresco e futuristico allo stesso tempo”.

Livenation ha fatto sapere che i biglietti per la data italiana saranno disponibili per l’acquisto a partire dalle ore 9 di venerdì 6 dicembre su www.livenation.it, www.ticketmaster.it e www.ticketone.it.

I pacchetti VIP del tour includono “Dua’s House Party” che sarà disponibile su https://vipnation.eu/Dualipa. La bellissima notizia inoltre è che una parte del costo dei biglietti sarà devoluta in beneficenza all’Unicef e alla Sunny Hill Foundation.

DonnaPress è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News e Google Discover, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Maria Rosaria

Fashion Editor

“La lettura è il viaggio di chi non può prendere un treno” (Francis de Croisset). Questa è la frase che più mi rappresenta, che riesce ad esprimere appieno la mia passione per la lettura e per i libri come oggetto di cultura capace di conservarsi per sempre. Mamma e donna, scrittrice nei ritagli di tempo, attratta dal mondo della moda. Qualcuno mi definisce un'esteta ma io semplicemente: "passionale" con un amore innato verso la bellezza e soprattutto del mondo del benessere e delle regole per uno stile di vita sano e rispettoso dell’ambiente.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

 

Un mondo nuovo, fresco e originale, dove tutte possiamo sentirci a nostro agio e dare la giusta leggerezza alla nostra vita. Uno spazio in cui navigare dove sarai sempre la benvenuta.

FOLLOW US ON

DonnaPress.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.
Partita IVA: 02273410684

Seguici anche su Facebook